Una donna rade il suo gatto Persiano: l’espressione del felino è tutta da ridere

Tutto si aspettava questo meraviglioso amico a quattro zampe tranne che la sua mamma adottiva gli facesse questo torto...

Quante volte, durante il caldo torrido estivo, avete pensato che il vostro migliore amico a quattro zampe stesse soffrendo tantissimo? E, questo, essenzialmente a causa di tutto il pelo che lo circonda, quasi come a creare uno scudo. Questa storia parla di questo e di molto altro perché la donna protagonista delle righe che seguiranno rade il suo gatto Persiano. Vediamone insieme il risultato.

Un gatto persiano di nome Marcia

Questa donna, che si chiama Gessica Pereira, rade il suo gatto Persiano, di nome Marcia, perché pensa che per lui faccia troppo caldo. Il che, formalmente non è un pensiero sbagliato. Loro soffrono il caldo terribilmente ma con il loro pelo folto cercano di ripararsi dai raggi solari ed è per questo che, quando deve esser rasato, si deve chiamare un veterinario o si deve andare dal toelettatore.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano

Gessica, però, decide di non sentire il parere di nessuno e di andare lei stessa a comperare una macchinetta per toelettare il suo gattone. Il risultato? Si, amici miei, è tutto da ridere! Il piccolo pelosetto di razza Persiana non è affatto contento di quello che gli ha fatto la sua mamma adottiva.

un gatto di nome Marcia seduto

Infatti, sembra davvero che il piccolo pelosetto sia stato gettato a forza all’interno di una lavatrice e che ora abbia quel pelo perché subì una bella centrifuga. Nel video, che vi posterò proprio tra queste righe, possiamo ben vedere come il pelosetto guardi la sua mamma come per dire “che cosa mi hai fatto?”

un gatto persiano seduto a terra

Ragazzi miei, mai toelettare un pelosetto senza la supervisione di qualcuno che lo sappia fare e che abbia esperienza, altrimenti rischieremo di fare un caos. E voi, siete d’accordo con Gessica, la quale rade il suo gatto in casa sua, oppure siete soliti andare in un negozio specializzato?

Fateci sapere la vostra opinione e, soprattutto, se il piccolo pelosetto con i baffi vi ha fatto ridere!

LEGGI ANCHE: La gattina tripode non si lascia intimorire da nulla e prova a conquistare tutti

Articoli correlati