Una famiglia ha trasformato la loro casa in un parco giochi per gattini

Visto che si prendono cura di così tanto gattini hanno deciso di trasformare la loro casa in un vero e proprio parco giochi

Vivian Truong vive con la sua famiglia in Australia, nella loro casa, che con gli anni si è trasformata in un vero e proprio parco giochi per gattini.

Tutti insieme gestiscono un’associazione che si occupa di prendersi cura dei gatti randagi che hanno bisogno di aiuto.

gatti giocano

Nella loro bellissima casa, li curano e li ospitano fino a che non trovano una famiglia.

Ed è proprio per andare incontro alle esigenze dei gattini che hanno deciso di sistemare la loro abitazione completamente a misura dei felini.

Attualmente vivono con loro 8 gattini che vanno stranamente tutti d’accordo. Ma nel corso degli anni sono stati i mici che per un certo periodo della loro vita hanno abitato da Vivian.

gatti giocano

“Gestiamo un piccolo salvataggio indipendente di animali. È una famiglia piuttosto dinamica ma abbiamo trovato ciò che funziona per il nostro stile di vita e anche per gli animali”, ha raccontato la donna.

Che ha spiegato come abbiamo lavorato e sistemato la loro casa per andare incontro alle esigenze dei gattini.

Che in sostanza, vivono in un vero e proprio parco giochi! Ci sono tantissimi attrezzi per il loro divertimento di gruppo.

Ma anche degli scaffali per quando vogliono stare da soli e sentono il bisogno di avere un po’ di privacy.

“La scaffalatura a parete è molto probabilmente la loro caratteristica preferita e viene utilizzata ogni giorno. Abbiamo anche una ruota per gli esercizi che i cuccioli adorano”.

La donna ha spiegato che la maggior parte degli arredi e dei giochi viene acquistata o fatta in casa.

gatti osservano

E come tutte le cose fai da te, sono uniche e speciali. Al momento i gattini che usufruiscono del parco giochi sono Mochi, Ahri, Tofu, Jiji, Boba, Peek-a-Boo, Soia e Mooncake.

Oltre ad andare d’accordo adorano anche il loro parco giochi e sono in attesa di una famiglia.

Vivian ha concluso dicendo che: “Credo che l’arricchimento sia la chiave e faccia la differenza quando si mantengono i gatti in casa sani, felici e senza stress.”

E noi non potremmo che essere più d’accordo con lei! Vi vogliamo far sciogliere il cuore dalla tenerezza con questi due gattini che dormono abbracciati.

 

Articoli correlati