Una gatta affetta da demenza scambia un paio di scarpe per un gattino e diventa virale

Questa bellissima micia ha la demenza senile ed ha scambiato un paio di scarpe per un piccolo gattino

In pochissimo tempo il video di questa gatta è diventato virale sui social. La quattro zampe è affetto da demenza ed ha scambiato un paio di scarpe per un gattino conquistando così il cuore di tutti.

Clara, è così che si chiama l’umana di questa gatta, ha voluto condividere questo dolce momento con tutti i suoi follower. Appena ha pubblicato il video tutti si sono innamorati della tenera pelosetta.

gatta con pantofola

La micia è affetta da demenza senile e non è semplice per lei, ma nonostante tutto, sta vivendo i suoi ultimi anni meravigliosamente. A volte la pelosetta non riesce a ricordare a cosa servono alcuni oggetti in casa.

@claragbelle #oldcat #adorablecat #catsoftictok2023 #catsofinstagram #cats #cat #oldcatsoftiktok #beautifulcatsoftiktok ##blackcat #blackcats #blackcatsoftiktok🖤 #lovedcat #beautifulcat ♬ Cute Funny Song

Nel video diventato famosissimo, la gatta ha scambiato un paio di scarpe per un gattino. Sì, era convinta che si trattava di cuccioli. Lui doveva assolutamente portarli al sicuro e proteggerli da ogni cosa.

I commenti sotto il post sono davvero meravigliosi. “Le persone anziane con demenza spesso ricordano i loro figli come neonati o bambini piccoli. Vogliono lasciare l’ospizio per prendersi cura di loro.“, scrive un utente.

Un altro follower invece, ha condiviso anche la sua esperienza avendo un micio con demenza ed ha scritto: “Il mio gatto ha la demenza e non mangia il suo cibo ma mangia scatole di cartone e lecca sassi“.

L’umana di questa micia sa perfettamente perché si comporta in questo modo e nel video si legge: “La dolce gatta malata di demenza riporta sempre i suoi cuccioli nello stesso posto dove li ha nutriti nel 2006“.

gatta nera

Insomma, la micia protagonista di questo filmato pensa solamente che le pantofole della sua proprietaria siano i suoi gattini e si prende cura di loro nel migliore dei modi. Li porta sempre al sicuro, nello stesso posto del 2006.

Articoli correlati