Una gatta neomamma si affeziona ad un altro gatto presente nella casa della sua soccorritrice (VIDEO)

Solo l'amore permette di vivere felicemente e una gatta neomamma è felice di aver partorito in un luogo sicuro

È splendido vedere come gli animali abbiamo la grandissima capacità di affezionarsi a propri simili o a specie diverse. Qui una gatta neomamma si affeziona anche ad un altro gatto e la loro soccorritrice ha voluto riprendere questi dolcissimi momenti per condividerli con il mondo del web.

Sono tante le persone che aprono le porte della propria casa con lo scopo di ospitare, per brevi o lunghi periodi di tempo, gli animali che hanno bisogno di una casa. Questa volta una soccorritrice ha voluto raccontare la storia di una splendida randagia incinta, che da sola vagava per strada; la donna ha deciso di portarla nella propria casa, per darle l’opportunità di dare alla luce i propri cuccioli in un posto sicuro e protetto.

Dopo qualche giorno di attesa, la donna, una mattina si è alzata, è ha trovato la gatta in compagnia di tre cuccioli; questa era diventata mamma e ancora era in travaglio. Sfortunatamente, uno dei piccoli ha iniziato a stare parecchio male, ma la donna ha deciso di non arrendersi.

Leggi anche: Gatto gioca dentro il frigorifero (VIDEO)

Ha messo il piccolo all’interno di un’incubatrice e insieme alla gatta ha atteso che il piccolo si riprendesse; in questi giorno di grande agitazione, la neomamma ha conosciuto un altro gatto. Questo era un’altra anima soccorsa e insieme hanno instaurato un legame dolcissimo.

Così la gatta neomamma si affeziona al gatto che mostra segni di estrema dolcezza e grandissima empatia. Fortunatamente, anche il piccolino si è ripreso e tutti i cuccioli, dopo un po’ di tempo, sono stati adottati.

Decidere di aiutare chi si trova in difficoltà è un gesto meraviglioso e si possono vivere tantissimi momenti di grandissima gioia ed estrema emozione, ma anche di grande apprensione. Ci si augura che tanti altri gatti possano avere la fortuna di trovare una mano amica che li supporti e che li aiuti durante i momenti peggiori della loro vita; sperando che prima o poi tutti riescano a trovare una casa sicura.

Leggi anche: Sky, il gatto Ragdoll che corteggia il cagnolino di cui si è innamorato (VIDEO)

Articoli correlati