Sky, il gatto Ragdoll che corteggia il cagnolino di cui si è innamorato (VIDEO)

Sky è un bellissimo gatto Ragdoll che incontra per la prima volta un cagnolino e lo corteggia a più non posso: che love story!

Oggi Sky è un gatto particolarmente felice. Volete sapere il motivo? Beh, la questione è molto semplice: ha ricevuto una visita a sorpresa in casa! Ma c’è di più, perché questo bellissimo gatto Ragdoll si è letteralmente innamorato del cagnolino ospite e lo corteggia a più non posso, cercando di conquistare il suo cuore!

Come tutti i Ragdoll (i gattini “bambola”, così li chiamano), Sky è davvero stupendo con quel suo morbido pelo lungo ricco di sfumature e quegli occhi azzurri come il cielo. Ci potremmo perdere per ore nel suo sguardo dolcissimo, cosa che lo rende un gatto ancor più speciale.

APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Ragdoll

Ma ciò che lo contraddistingue è un grande cuore. Perché Sky è davvero amichevole con tutti e non importa che si tratti di persone, altri gatti o cani e altri animali: per lui ogni incontro diventa l’occasione per farsi nuovi amici, giocare, divertirsi ma anche dare e ricevere tante coccole!

gatto ragdoll corteggia un cagnolino

Stavolta, però, la sorpresa è davvero grande per questo gatto perché in casa è arrivato all’improvviso un cagnolino che non aveva mai visto prima. Ci si aspetterebbe da un piccolo felino domestico che sia territoriale e un po’ contrariato per la situazione, vista la presenza di un estraneo che potrebbe “minacciare” il suo regno.

E invece no! Sky è ben lieto di avere lì in casa questo adorabile quattro zampe dal pelo riccioluto e sembra proprio essersene innamorato. Un colpo di fulmine che, come potete vedere nel video di Instagram, fa sì che il gatto corteggia il cagnolino a più non posso, facendogli le fusa e standosene beato a pancia in su, allungando le zampette verso di lui.

Una scena a dir poco adorabile, di quelle che non smetteremmo mai di guardare! L’inizio di una bella amicizia tra gatto e cane che, chissà, potrebbe anche durare per sempre donandoci sempre nuove scenette da goderci con gli occhi che luccicano per l’emozione!

LEGGI ANCHE: Il gattino impara ad aprire la porta, ma viene scoperto grazie ad una telecamera (VIDEO)

Articoli correlati