Una gatta ritrovata dopo 20 giorni: il suo lieto fine

Questa dolcissima gatta ha trovato finalmente il suo lieto fine dopo 20 giorni in cui aveva fatto perdere le sua tracce!

La storia di questa gattina ci ha lasciati tutti con il fiato sospeso per molto tempo. Ben 20 i giorni che l’hanno vista lontana dalla sua amatissima famiglia, e nessuno si capacitava di come avesse fatto a far perdere ogni traccia di se. Infatti, ciò che vi sto per raccontare tratta proprio di una gatta che viene ritrovata dopo ben 20 giorni, finalmente un lieto fine con i fiocchi.

Non è inusuale che i gatti vadano gironzolando tutto il giorno, sono creature curiose e sempre a caccia di nuove avventure. Che spesso, però, li obbligano a fare lunghe traversate, come questa, e qualche volta non trovano più la strada di casa.

La famiglia della dolce protagonista della storia di oggi non cedette neanche un secondo. Le ricerche andarono avanti a lungo, fin quando, grazie ad un’intuizione geniale, la trovarono a ben 40 chilometri di distanza dalla sua casa. Quel che è bene finisce bene, ma andiamo a conoscere queste dolce gattina pestifera.

LEGGI ANCHE: Lucetta, la bellissima gattina arancione è alla ricerca di un’adozione del cuore

Questa è una gatta ritrovata dopo 20 giorni dalla sua scomparsa. Lei si chiama Blacky ed ha il mantello completamente nero. Inoltre, la sua particolarità è sicuramente l’assenza di una zampina posteriore che purtroppo gli è stata amputata a causa di un’incidente.

La famiglia della dolce Blacky non riusciva a trovarla, in un pomeriggio che sembrava essere come tanti altri. Passarono le ore ma di lei nessuna traccia, e fu così per ben 20 giorni. Fin quando ebbero un’intuizione meravigliosa. Il giorno della sua scomparsa vi era un furgoncino di un elettricista parcheggiato nel vialetto della loro casa.

Lui aveva lasciato lo sportello aperto e la piccola Blacy, credendo fosse un posto ottimo per riposare e curiosare, vi entrò. Da lì, il furgoncino fece 40 chilometri, quelli che separano la casa di blacky a San Martino del Lago ad un comune del Piacentino.

Fu proprio qui che trovarono la piccola, fortunatamente senza neanche un graffio ma particolarmente spaventata. Tutti coloro che si erano messi sulle sue tracce sono felicissimi di rivederla sana e salva tra le braccia della sua dolce famiglia!

LEGGI ANCHE: Il gattino cerca di catturare il pesce nel lago, ma è bloccato nel ghiaccio (VIDEO)

Articoli correlati