Lucetta, la bellissima gattina arancione è alla ricerca di un’adozione del cuore

Lucetta è frutto di una gravidanza non desiderata: aiutiamola a trovare qualcuno in grado di amarla per sempre

L’annuncio di oggi viene da Roma ed ha come protagonista Lucetta, una bellissima gattina arancione fortemente desiderosa di essere adottata. Vi chiediamo di pensare all’adozione di questa pelosetta prima che per lei sia troppo tardi.

I volontari che si stanno prendendo cura di gestire l’annuncio del suo affido fanno sapere che Lucetta è frutto di una gravidanza non desiderata. Oggi siamo qui per chiedervi di riflettere un minuto e pensare all’adozione di questa meravigliosa felina.

LEGGI ANCHE: Il gattino piange mentre la proprietaria taglia le cipolle (VIDEO)

Se state pensando all’affido di un pelosetto Lucetta è senza ombra di dubbio la micia che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.

Il vostro gesto farà sicuramente la differenza, in quanto permetterà di salvare una vita pura e innocente. Lucetta saprà apprezzare e ricambiare quello che farete per lei donando quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare.

lucetta cerca famiglia

Se avete voglia di procedere all’adozione di Lucetta, è necessario fornire qualche informazione riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. La gattina, di soli pochi mesi, è molto dolce e attualmente si trova a Roma.

Per qualsiasi informazione riguardo la sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 333 4283821 In alternativa potete contattare la pagina Facebook I gatti di Tor Pignattara.

Aiutamo Lucetta a vivere la vita che merita. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e far in modo che conosca qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto dei suoi giorni. Siamo sicuri che insieme riusciremo a realizzare il suo più grande sogno.

adozione del cuore per lucetta

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Puntino, il gattino rimasto solo è alla ricerca di un’adozione per sempre

Articoli correlati