Una gattina chiede ad un passante di aiutarla a liberare il suo piccolo, incastrato nel motore di un auto (VIDEO)

Quando uno dei suoi cuccioli è rimasto incastrato nel motore di una vettura, una coraggiosa mamma gatta randagia non ha perso tempo e ha chiesto aiuto ad un passante

I filmati che hanno per soggetto il salvataggio di gatti, animali dolci e affascinanti, riscuotono sempre un gran successo fra gli utenti gattofili quando vengono pubblicati sul web.

È questo il caso del filmato che vi proponiamo oggi, che ci racconta come è stato salvato un povero piccolo felino bianco e nero che, essendosi infilato nel motore di una macchina , rischiava di fare una fine tragica, ma che per fortuna è stato salvato dalla sua mamma.

La sua intelligente madre, infatti preoccupata vedendo il suo piccolo in pericolo e non riuscendo a liberarlo da sola ha pensato bene di fermare un passante per farsi aiutare.

gattino incastrato in un'auto

La vettura nel quale motore si era infilato il povero micino era ferma in un parcheggio e il passante stava camminando verso la sua vettura quando si è trovato di fronte questa dolce gattina tricolore che ha fatto di tutto per catturare la sua attenzione e mettere in salvo il suo piccolo.

Il ragazzo ha filmato la scena e poi, senza difficoltà ha estratto il gattino dalla sua angusta trappola e lo ha restituito alla sua felice e riconoscente mamma di tre colori.

Il piccolo gattino, nonostante la grande paura provata, godeva di buone condizioni di salute.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il video dell’emozionante salvataggio che, pubblicato su Youtube ha riscosso tanto successo fra gli utenti del web, che hanno usato parole piene di ammirazione nei confronti del passante che con tanta generosità ha aiutato questi animali bisognosi in difficoltà.

https://youtu.be/EBJYC0gci3w

Questa emozionante e tenera vicenda accaduta negli Stati Uniti ci dimostra che al mondo esistono tante persone buone e tanto sensibili, che amano e rispettano gli animali e che ritengono che la loro vita sia importante quanto quella degli esseri umani e che per questo vada sempre difesa in ogni modo.

Proprio come questa sensibile ragazzo americano a cui la gattina protagonista di questa di questa storia sarà per sempre riconoscente.

Ti è piaciuta questa toccante storia a lieto fine? Se si, LEGGI ANCHE: Inghilterra: il salvataggio di Stitch, un gatto caduto in un camino e rimasto intrappolato lì per 5 lunghi giorni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati