Una gattina chiede aiuto alla sua padrona per dare alla luce i suoi piccoli (VIDEO)

Commuove il web il video della tenera gattina incinta che decide di chiedere aiuto alla sua mamma umana per mettere al mondo i suoi figli

mamma gatta e gattini

Un video davvero emozionante e commovente è stato condiviso sulla nota piattaforma sociale Tik Tok, e ha riscosso un enorme successo fra gli utenti, rivelando il momento nel quale una adorabile gattina incinta chiede aiuto alla sua mamma umana per dare alla luce le sue creature.

gattini appena nati

Il filmato ha commosso migliaia di internauti delle reti sociali quali Tik Tok, Facebook, Youtube e  Instagram. Nelle immagini possiamo osservare la intelligente gatta che entra nell’abitazione della sua padrona per chiederle di aiutarla a dare alla luce i suoi figli, sentendo che il momento sta per arrivare.

La giovane e la sua dolcissima micia sono state protagoniste di una scena davvero emozionante, tanto che sono in breve diventate famose soprattutto in America Latina e Stati Uniti, dove il video si è diffuso rapidamente  a macchia d’olio.

gattino appena nato grazie alla padrona della mamma

Rosita Alegre, questo il nome della mamma umana dell’intelligente e adorabile gatta, rivelò nella descrizione del video virale che era la prima volta che la sua micia diventava mamma, e che non si sorprese al notare che le si avvicinava, dovutamente alla grande confidenza e amore che prova la gatta nei suoi confronti.

Come possiamo osservare nelle virali immagini, la giovane affermò che uno dei piccoli gattini stava affogando nella placenta della mamma, e che lei è dovuta intervenire per salvargli la vita.

Le immagini della furba gatta che chiede aiuto alla sua mamma umana per dare alla luce i suoi gattini, sono state condivise dalla stessa donna, e l’insolito video ha già ottenuto moltissimi likes e  780000 visualizzazioni sulla rete sociale Tik Tok, diventando rapidamente virale.  Numerosi i commenti emozionati e commossi di fronte alle tenerissime e dolci immagini.

Una storia d’amore meravigliosa, non trovi? Se vuoi conoscerne un’altra altrettanto speciale LEGGI ANCHE: Mamma gatta abbraccia il suo gattino che fa un brutto sogno e commuove il web