Una gattina ha fatto innamorare la sua volontaria: la storia di Candy Corn

La volontaria non riusciva a smettere di pensare alla gattina: l'incontro è stato davvero emozionante

Preparate i fazzoletti perché la storia che vogliamo raccontare oggi vi farà fare il pieno di emozioni. Le protagoniste della storia che vogliamo raccontare sono una splendida gattina, il cui nome è Candy Corn, e la volontaria che si è presa cura di lei.

La vicenda arriva dagli Stati Uniti. Candy Corn è una gattina abbandonata in strada insieme ai suoi fratellini. Quando una squadra di volontari ha trovato i mici in strada, la famiglia di pelosetti è stata portata in un rifugio temporaneo. Proprio qui la pelosetta ha incontrato l’altra protagonista della storia: la volontaria Amy.

Sin dal loro primo incontro tra le due si è instaurato un legame davvero speciale. Candy Corn seguiva la volontaria Amy in qualunque cosa la ragazza facesse e non riusciva a stare distante da lei nemmeno per un minuto. Nonostante il forte legame che si era creato tra le due, la gattina era destinata a lasciare quel posto.

candy corn gattina speciale

Il rifugio, infatti, non aveva a disposizione uno spazio tale da far rimanere tutti i gattini. Per questo motivo la micia, insieme ai suoi fratellini, è stata trasferita in Pennsylvania, al Providence Animal Center. Dopo la loro separazione, Amy e Candy hanno sofferto moltissimo.

La gattina e la ragazza, infatti, hanno risentito molto del distacco e hanno entrambe sofferto per l’assenza l’una dell’altra. In particolar modo, la volontaria Amy non riusciva a smettere di pensare alla gattina e sentiva che la sua vita senza di lei non aveva alcun senso.

Dopo una lunga riflessione, la ragazza ha deciso di andare a riprendere Candy Corn nel rifugio in cui era stata trasferita insieme ai suoi fratellini.

candy corn e volontaria

Una bellissima storia a lieto fine, quindi, che ha permesso ad Amy e a Candy Corn di ricongiungersi. La volontaria ha dichiarato che durante il viaggio di ritorno la pelosetta ha voluto viaggiare per tutto il tempo sulle spalle della ragazza, mostrandole tutta la sua gratitudine e la felicità per averla ritrovata.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Tre gattini rimasti intrappolati in un appartamento sotto sequestro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati