Una gattina speciale trova una mamma (VIDEO)

Questa gattina non è come tutte le altre, ed è per questo che nessuno la voleva, finché finalmente non ha trovato la sua mamma per sempre!

Questa pelosetta ha cercato a lungo una casa ma nessuno era disposto ad adottarla e, così, passò la maggior parte della sua vita in un ricovero per gatti. Questo fino a quando, finalmente qualcuno si accorse di lei e di quanto fosse speciale, ora è una pelosetta tutta nuova. Oggi, vi racconterò questa storia commovente, quindi tenetevi pronti e fazzoletti alla mano!

Queste righe, infatti, parlano di una dolcissima gattina molto speciale che trova una mamma adottiva dopo tanto tempo che ne cercava una. E sperava che prima o poi anche lei avrebbe avuto una famiglia che la amasse per ciò che è. La pelosetta è nata con una deformazione che le corre lungo la linea superiore della bocca.

LEGGI ANCHE: Nasce gattino con due teste in Thailandia

E ciò fa si che abbia un piccolo dentino, un canino, scoperto! Così da sembrare quasi una piccola vampira. La dolce pelosetta dal mantello bianco e nero non ha avuto vita facile, perché prima di arrivare al rifugio, purtroppo, era una randagia.

E si sa, in strada dovette affrontare mille peripezie e non aveva una salute di ferro. Così, una volta avvenuto il salvataggio dovette sottoporsi a cure anti parassitarie, prima di tutto e poi ad una dieta per riacquistare peso e forza nei muscoli.

Ma la dolce amica a quattro zampe, aveva svariate ferite su tutto il corpo e ci misero moltissimo per rimarginarsi. E, quando lo fecero, sperava che una famiglia l’avrebbe accolta. Invece nulla, per anni, fin quando questa ragazza, di nome Ashen la vide e si innamorò immediatamente di quella dolce vampira.

Ora vive finalmente la vita che aveva sempre sognato, al fianco di una mamma adottiva che la ama e che la rispetta. Non le fa mancare nulla e la cura tutti i giorni e sta davvero bene, come potete vedere benissimo in questo video. Postato dalla pagina Instagram che si chiama @zikrettinn.

Vedere questa pelosetta giocare felice mi fa capire quanto sia davvero di importanza fondamentale aiutare a tutti i costi i nostri amici a quattro zampe. E tutti coloro che ne hanno più bisogno!

LEGGI ANCHE: Gatto vuole dormire ma il cane dispettoso glielo impedisce: la sua reazione (VIDEO)

Articoli correlati