Una gattina vuole la sua mamma che le manca veramente tanto (VIDEO)

Le mancanze spesso si fanno sentire rumorosamente; in questo video una gattina vuole la sua mamma e per questo si sente davvero molto triste

L’amore tra genitori e figli è qualcosa di profondamente radicato nell’anima; in questo tenero video si vede come a gattina vuole la sua mamma ed è triste perché questa non c’è. La piccola si chiama Xuni ed è stata adottata quando era ancora piccola; alla piccola manca tantissimo la sua mamma, anche se il padrone si prende costantemente cura di lei. La gattina ama le coccole e il padrone cerca di compensare la sua mancanza. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano affettuosi. Fortunatamente però è possibile assistere a scambi di affetto incondizionato tra questa splendida gatta e il suo padrone.

Il video che dura poco più di due minuti mostra come una gattina vuole la sua mamma; il padrone cerca di compensare alla mancanza con tantissime coccole. Sfortunatamente però non è semplice; i gattini hanno bisogno delle madri, soprattutto quando sono ancora cuccioli. Un distacco repentino può comportare l’insorgenza di mancanze affettive e altri problemi emotivi non indifferenti. Ma Il gattino riconosce la sua mamma? Cosa sapere sulla famiglia felina e perché è importante saperlo. Il padrone nonostante questo resta sempre accanto alla sua pelosa, con la speranza che questa possa sentirsi meno sola.

Il video nel giro di poche ore ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno vertiginosamente. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per fare in modo che i pelosi stiano bene e che crescano forti, sani e in salute.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo. Amare un gatto significa anche colmare le mancanze che il felino può avere.

È incredibile e molto emozionante vedere come specie diverse possano attaccarsi così profondamente. Questa gattina può contare sulle coccole e sulle attenzioni del proprio padrone; questo non la lascerà mai da sola e le resterà accanto per sempre.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Questa mamma gatto parla con i cuccioli che sono dolcissimi (VIDEO)