Una mamma gatta corre in aiuto del suo gattino caduto in un burrone (VIDEO)

Non appena ha visto il suo piccolo in difficoltà, mamma gatta è corsa ad aiutarlo

È diventato virale nel giro di poche ore il filmato che ci mostra un dolce gattino che scivola in un burrone e non riesce a risalire da solo la scarpata fin quando mamma gatta non accorre in suo soccorso e lo salva.

Il video ha fatto sciogliere di tenerezza i cuori di tanti internauti amanti dei gatti, tutti commossi di fronte al nobile gesto di questa mamma pelosa.

Eh si, queste scene sono di una tenerezza e di una dolcezza davvero incredibili. Tantissimi di internauti sono rimasti davvero colpiti dalla delicatezza con la quale mamma gatta accorre in aiuto del suo piccolo adorabile cucciolo quando lo vede in difficoltà.

un gattino viene salvato da sua madre quando non riesce a risalire una scarpata

La scena, filmata in un Paese latino americano e condivisa su Youtube dal canale Riatonv Gamer, ci mostra il piccolo felino nero e bianco che tenta invano di risalire il burrone in cima al quale si trova la sua mamma. Non riuscendoci, miagola disperatamente, chiedendo aiuto alla madre.

Quest’ultima, che sta camminando in cima alla scarpata, senza perdere di vista il suo piccolo, si rende conto che la sua creatura non riesce a risalire, nonostante gli sforzi.

Forse per provare l’abilità e il coraggio del piccolo gattino , aspetta qualche minuto prima di soccorrerlo cercando di capire se il figlio può farcela da solo a risalire la scarpata.

Alla fine la gatta si rende conto che, nonostante gli sforzi, il piccolo micio bianco e nero non ci riesce proprio. Quindi decide di accorrere in suo aiuto: scende sul precipizio, raggiunge il gattino e poi, sostenendolo con la bocca senza fargli alcun danno, prende la rincorsa e salta, scalando senza problemi la ripida parete, mettendolo al sicuro.

Tantissimi internauti hanno classificato il video di Youtube come davvero tenero e dolce. La gatta ha dimostrato che sempre sarà pronta ad accorrere in aiuto del suo piccolo in caso di bisogno.

Ti è piaciuta questa deliziosa storia a lieto fine? Allora LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino sospeso nel vuoto (VIDEO)

Articoli correlati