Una nonna ha lasciato il posto del divano al suo gatto: la dolce storia

La storia proviene dal Brasile ed ha fatto emozionare il popolo del web

La storia che vogliamo raccontare oggi proviene dal Brasile ed ha conquistato il popolo del web. La protagonista del racconto è una nonna che si è resa protagonista di un amorevole gesto fatto nei confronti del suo amato gatto. La sua storia è diventata virale ed è per questo che vogliamo raccontarla ai nostri lettori.

L’amore che ognuno di noi prova per il proprio pelosetto è infinito. I nostri amici a quattro zampe, infatti, sono in grado di riempire le nostre giornate ed amarci incondizionatamente come solo loro sanno fare. La nonna protagonista del racconto di oggi ama talmente tanto il suo gatto da rinunciare per lui al posto del suo divano.

Ci troviamo in Brasile quando Lara Cunha decide di condividere su Twitter uno scatto che ha fatto il giro del web. L’immagine in questione, infatti, ritrae sua nonna seduta sul bracciolo del suo spazioso divano di casa per lasciare il posto al suo amato gatto.

storia della nonna e del gatto

Queste sono state le parole che la giovane ha scritto sotto la foto di sua nonna:

Mia nonna seduta sul bordo del divano perché il gatto è tutto disteso!

Poco dopo la condivisione del tweet, sono stati molti gli utenti che si sono appassionati all’immagine di Lara Cunha tanto da decidere di condividerla. Nel giro di pochi minuti la foto ha raccolto più di 200 mila reazioni.

Sono stati molti gli utenti colpiti dalla dolcezza della nonna la quale non ci ha pensato due volte a lasciare il posto del divano preferito del suo gatto.

nonna lascia il posto al gatto

Una storia che è diventata virale e che ha fatto il giro del web. Dall’immagine condivisa da Lara emerge tutto l’amore che sua nonna prova per il suo fedele amico a quattro zampe e che dimostra come la convivenza tra uomo e animali sia davvero bellissima.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino scomparso ritrovato dopo 10 anni: la storia di Forbes

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati