Una ragazza cerca di filmarsi mentre balla ma i suoi gattini rovinano tutto (VIDEO)

È ormai molto popolare su Youtube il video di una ragazza che vorrebbe filmarsi mentre balla ma viene interrotta dai suoi gattini che le rubano lo show, divertendo tutta la rete

gatti litigano alle spalle di ragazza che balla

Oggi vi mostriamo un video davvero divertente, che vi farà sicuramente sorridere e che è ormai virale su Youtube. Il comico filmato ci mostra una  ragazza che balla cercando di mostrare al mondo la sue abilità. Tuttavia i suoi gattini le rovinano completamente lo spettacolo.

ragazza balla ma i gatti litigano dietro di lei

L’esilarante video, trasmesso su Youtube e poi pubblicato nelle altre reti sociali ha provocato le risate di migliaia di utenti di internet che hanno visto come una giovane ragazza che stava cercando di eseguire una coreografia di ballo viene buffamente interrotta dai suoi adorabili gattini.

Questa giovane donna asiatica aveva pensato di sorprendere i suoi amici filmandosi mentre ballava la sua canzone favorita. La sua sorpresa e stata grande quando si è resa conto che i suoi adorati e dispettosi animali domestici stavano rovinando completamente il video che stava filmando, diventando gli ignari protagonisti della comica scena.

ragazza balla mentre i suoi gattini litigano dietro di lei

La ragazza protagonista del video virale di Youtube aveva messo il suo telefono su un mobile della sua stanza per iniziare la diretta streaming. Prima di tutto la possiamo osservare mentre saluta tutte le persone connesse per apprezzare il suo talento. La ragazza annuncia che ha in mente di ballare la coreografia della canzone “Whats is Love”, del gruppo coreano  Twice. Ma dopo pochi passi possiamo notare alle sue spalle un buffo piccolo dettaglio che cattura irrimediabilmente l’attenzione di tutti mettendo la donna in secondo piano.

Come possiamo vedere nel virale video di Youtube i due gatti della ragazza si trovano in cima al suo armadio e, approfittando della disattenzione della loro padrona, litigano animatamente. Per fortuna la giovane ragazza asiatica, all’accorgersi del fatto, prende la situazione con filosofia e buonumore.

Le simpatiche immagini sono state diffuse da un noto canale di Youtube dove hanno ottenuto più di 200000 visualizzazioni, facendo furore in questione di poche ore.

Ti è piaciuta questa buffa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il primo incontro fra un gattino e dei cuccioli di cane