Una ragazza si applica una maschera di bellezza e il suo gattino non la riconosce (VIDEO)

Ha divertito tutto il web il video dell'esilarante reazione del gattino al vedere la sua padrona con una maschera di bellezza sul viso.

gatto perplesso

Un video diventato ben presto virale su Tik Tok e in altre reti sociali, ha fatto ridere tutti gli utenti che hanno visto come un gattino ha reagito in maniera davvero comica al vedere la sua giovane padrona con una maschera di bellezza applicata sul viso.

gatto spaventato e padrona con maschera di bellezza

Tik Tok è una delle reti sociali più famose dove possiamo trovare video divertenti che hanno per protagonisti gli animali domestici. È questo il caso di questo virale filmato, che ha provocato le risate di migliaia di internauti. La stessa padrona del gatto ha filmato la scena, dopo essersi applicata una maschera grigia sul volto.

La reazione del micio l’ha lasciata a bocca aperta: il gatto non riusciva a riconoscere la sua padrona e aveva paura della “sconosciuta”. La ragazza, pensando a curare la sua pelle, non aveva pensato che ciò avrebbe provocato problemi con il suo micio. Come possiamo osservare nel video, il felino si avvicina al viso della sua padrona per annusarla. Sentendo lo strano odore, però, si allontana.

gatto terrorizzato dalla padrona con maschera di bellezza

Le orecchie del piccolo felino sono rivolte all’indietro, cosa che nel linguaggio felino significa che si sente ansioso e che è spaventato.

Il gatto retrocede lentamente mentre la sua proprietaria non riesce a contenere le lacrime provocate dalle risate. “Dai, sono io! Sono io!”, sentiamo ripetere la padrona al suo simpatico micio. Poi stira il braccio cercando di accarezzarlo, ma il gatto salta indietro e sbuffa, esprimendo tutta la sua paura e la rabbia.

Questo divertentissimo filmato ha ottenuto ben tre milioni di likes e più di 100000 commenti su Tik Tok. È poi stato condiviso anche in altre reti sociali, diventando rapidamente virale in tutto il mondo.

Una storia davvero comica, non trovi? Se vuoi conoscerne una altrettanto esilarante, LEGGI ANCHE: I gattini hanno una strana reazione di fronte al filtro di Tik Tok (VIDEO)