Una ragazzina getta un gatto chiuso in una busta in un bidone della spazzatura (VIDEO)

Il vergognoso e crudele atto di questa ragazzina è stato filmato dalla telecamera della casa situata di fronte al bidone della spazzatura

Una telecamera di sicurezza ha registrato il terribile momento nel quale una ragazzina molto crudele e insensibile ha chiuso un gatto in una busta e lo ha gettato in un bidone della spazzatura.

Non contenta, ha collocato un altro grosso sacco pieno di immondizia sopra il coperchio del bidone, per assicurarsi che il gatto non riuscisse ad uscire dalla sua trappola mortale.

Il fatto, vergognoso e indignante, è avvenuto in Regno Unito, a Weymouth Close, Bransholme, di fronte alla casa di Jean Atkinson di 68 anni di età e proprietaria della telecamera di sicurezza che ha ripreso tutto quello che è accaduto.

una ragazza getta un gatto nell'immondizia

La signora Atkinson aveva installato tre telecamere di sicurezza in casa sua, dopo aver avuto problemi con dei ragazzacci del quartiere.

Quando si è accorta che il coperchio del contenitore dell’immondizia di casa sua era aperto, è corsa a controllare i video della telecamera di sicurezza. Ha avuto una grande e sconcertante sorpresa.

“Ho trovato il bidone della spazzatura aperto, così ho deciso di controllare la telecamera. Ho visto chiaramente la ragazzina mettere un gatto nero dentro il bidone, dopo averlo chiuso in un sacchetto. Ha sollevato il coperchio e ha messo il gatto dentro.” . Ha spiegato sconcertata la donna.

Poi la crudele ragazza ha collocato sopra il coperchio del bidone un altro sacco di immondizia, in modo che il micio non potesse scappare.

Fortunatamente, quando la signora Atkinson è andata a controllare se il gattino era ancora dentro, non lo ha trovato. È probabile che sia riuscito a scappare, in qualche maniera.

Atkinson ha raccontato quanto successo alla polizia, che ora sta cercando la sospettata e i suoi genitori.

Un atto del genere merita una punizione esemplare.

Ti ha colpito questa triste storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio del gatto rimasto bloccato in un buco strettissimo fra due pareti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati