Una studentessa porta il suo gatto a lezione perché non voleva stare a casa da solo

Questo buffo gatto di nome Ba Dun ha fatto di tutto affinchè la sua mamma non lo lasciasse solo a casa ed è riuscito nel suo intento!

Ba Dun è un affascinante gatto Munchkin, di 1 anno, che vive con sua madre, la signora Wen. Vivono nella città di Xi’an, nel nord-ovest della Cina. La donna è una studentessa e porta il suo gatto a lezione con lei dopo perchè lui non la lascia uscire di casa da sola. La sua è una razza nota per le sue gambe corte, infatti è chiamato anche “gatto bassotto”. Questa sua caratteristica lo rende molto dolce e buffo.

Durante le ore di lezione in classe con sua madre, Ba Dun si è comportato molto bene. Sembrava sapere che doveva rimanere in silenzio e non attirare l’attenzione su di sé, per non mettere Wen nei guai.

studentessa porta il suo gatto a lezione perché non voleva stare a casa da solo

La signora Wen ha commentato: “Ba Dun continuava ad accoccolarsi contro la mia gamba e sembrava davvero triste perché voleva che restassi con lui. Ma ero in ritardo per la mia lezione. Non potevo sopportare di deluderlo, quindi l’ho portato con me in classe”.

A quanto pare il gattino si è comportato davvero bene e la maestra non si è nemmeno accorta della sua presenza in classe. Ha scoperto tutto quello che è successo solo dopo che le foto sono diventate virali.

La signora Wen ha aggiunto: “Era davvero bravo, non si lamentava e non emetteva alcun suono. Voleva solo stare vicino a me.”

studentessa porta il suo gatto a lezione perché non voleva stare a casa da solo

Il nome che la donna ha dato al gatto “Ba Dun”, si traduce in ” otto pasti “, in onore dell’appetito insaziabile del suo amato animale domestico. Assicura che il simpatico gattino potrebbe davvero mangiare 8 pasti, se glielo permette.

L’adorabile post ha raggiunto rapidamente oltre 300 milioni di visualizzazioni e le persone sui social media sono colpite dalla dolcezza del gattino nascosto accanto a sua madre mentre frequentava le sue lezioni. Sono stati tanti i commenti degli utenti alle foto del gatto studente. Uno ad esempio ha scritto: “Guarda quei grandi occhi curiosi! Si vede che sta studiando molto”

Senza dubbio Ba Dun spera che sua mamma continui a portarlo alle sue lezioni, per questo si è comportato così bene. Così può sempre stare accoccolato al suo fianco.

POTREBBE PIACERTI ANCHE: Ucraina: una famiglia si rifugia in metropolitana con il loro gatto in braccio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati