Uno, il gattino senza un occhio che dopo il dolore ha conosciuto l’amore (video)

Uno, il gattino senza un occhio che dopo aver conosciuto solo il dolore e la sofferenza ha iniziato la sua vita felice (video)

Gattino senza un occhio

Quando Kaitlyn Mulliin e il suo fidanzato Austin Roop hanno visto per la prima volta Uno, il gattino senza un occhio che vedete nelle foto e nel video, hanno subito capito che il piccolo avesse bisogno di aiuto.

E per fortuna, perché senza il loro intervento oggi Uno non sarebbe vivo. Anche oggi quindi vi raccontiamo la storia di un salvataggio in extremis.

Una storia che serve a dimostrare che gli esseri umani non sono solo quelli che maltrattano e abbandonano i gatti. Perché di storie di violenza ve ne raccontiamo purtroppo davvero tante e ogni tanto fa bene raccontare storie opposte.

View this post on Instagram

Happy Thanksgiving to all of my fur friends 🍁🍂

A post shared by Uno 💕 (@unosjourney) on

Storie che invece mettono in luce l’animo buono e gentile di noi esseri umani che, non a caso, ci definiamo i migliori amici dei gatti e dei cani.

Senza l’intervento dei suoi angeli custodi, oggi il gattino Uno quasi sicuramente non sarebbe vivo. Invece sta vivendo la sua vita felice, circondato da tantissimo amore e tantissima felicità.

Kaitlyn e Austin stavano facendo un’escursione vicino alla loro casa a Elmira, Ontario, Canada, quando hanno visto per la prima volta Uno.

View this post on Instagram

Gainz 🏋️‍♂️

A post shared by Uno 💕 (@unosjourney) on

Era un gattino minuscolo, nato da pochissime settimane che stava già lottando tra la vita e la morte.

Aveva uno strano bozzo su un occhio ed era evidentemente molto dolorante. I due fidanzati hanno capito subito che aveva bisogno del loro aiuto e non si sono tirati indietro.

Hanno preso il piccolo felino e lo hanno portato alla clinica veterinaria più vicina. Uno era stato colpito da una brutta infezione ad un occhio e il veterinario per salvargli la vita ha dovuto asportargli l’occhio.

View this post on Instagram

Model ✨

A post shared by Uno 💕 (@unosjourney) on

Uno è rimasto quindi con un occhio solo ma è sopravvissuto. Ha iniziato il suo lungo percorso di cure e giorno dopo giorno si è ripreso alla perfezione.

I suoi salvatori non solo gli hanno salvato la vita, ma hanno anche deciso di adottarlo. Oggi Uno è un gattino felice che vive la sua vita circondato da tantissimo amore.

Proprio come è successo a Bop, il gattino cieco che è rinato grazie ai suoi angeli custodi.

View this post on Instagram

Wait till the end 🤣

A post shared by Uno 💕 (@unosjourney) on