Uomo gentile libera un gatto che aveva la testa incastrata in una pentola

Un gesto gentile può davvero cambiare la giornata di qualcuno e la storia di oggi ne è un vero esempio

Caratteristica dei gatti, come spesso abbiamo ricordato, è quella di avere la capacità di intrufolarsi in posti davvero strani. Nella storia di oggi, però, fortunatamente non è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aiutare un tenero gattino. Sono state sufficienti, infatti, un pò di arguzia e di sicurezza da parte di un uomo. Caratteristiche, queste, utili per liberare un gatto .. da una pentola!

Veniamo a conoscenza di questa storia tramite Inside Edition, nello specifico grazie ad un loro video pubblicato su Youtube. La clip, di brevissima durata, ci fa davvero capire che a volte basta un gesto gentile per cambiare la vita di qualcuno e farlo sentire meglio. Non servono grandi cose, talvolta è sufficiente non voltarsi dall’altra parte e fare davvero il minimo.

Credits: Youtube/ Inside Edition

Nella prima scena del video si vede una strana figura che girovaga senza una precisa direzione. Questa strana figura è proprio un gattino che ha la sua testa incastrata in una pentola nera. Possiamo immaginare solo quanto per il felino questa situazione sia insopportabile. In questa condizione, infatti, non riesce a vedere nulla e per di più porta un peso notevole sulla testa.

Un uomo gentile, però, notando il gattino in difficoltà si avvicina a lui. Lo accarezza pian piano per fargli capire che con lui è al sicuro e che non è necessario che scappi. Quest’uomo vuole solo il meglio per il gattino e lo dimosra con un gesto di estrema sicurezza che mette in atto poco dopo.

Infatti, dopo aver rassicurato il gattino, prende con decisione la pentola sull’estremità e, con un colpo secco, la sbatte verso il suolo. Così facendo, la pentola si spacca e il gattino è finalmente libero da quel terribile peso.

Credits: Youtube/ Inside Edition

Il video finisce con il gatto che si allontana sicuramente mostrando una certa leggerezza nei movimenti. Non sappiamo molto altro, di certo, però, la gentilezza di quest’uomo ha davvero cambiato la giornata del gatto.

Leggi anche:Gatto che vaga pericolosamente nel traffico viene salvato da un passante gentile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati