Uomo si ferma per strada e presenta il suo cucciolo ad un gatto

Il video è diventato virale su TikTok e ha deliziato moltissimi utenti

Molte volte, specie quando si è piccoli, si potrebbe riscontrare una certa difficoltà a stringere amicizia. Sarà capitato più o meno a tutti. Avete presente quando eravate al mare e volevate stringere amicizia con il bambino dell’ombrellone affianco, ma non sapevate come avvicinarvi? Insomma, delle volte, serviva un piccolo aiuto. I nostri amici animali, in questo, non sono mlto diversi da noi. Infatti, oggi vi parliamo di un video in cui un uomo si è fermato per presentare il suo cucciolo ad un gatto.

Screenshot: TikTok/ @cheyennetylerberry

Il video è stato pubblicato su TikTok dall’utente @cheyennetylerberry. Cheyenne ha notato il cucciolo con il suo padrone mentre passeggiava sotto casa sua. Ha filmato la scena e il risultato è stato grandioso. Il video, infatti in pochissimo è diventato virale su Internet.

Nel video, si vede il cagnolino Ted, di soli 4 mesi ed il suo padrone che stanno facendo una passeggiata. Nel loro cammino, ad un certo punto, incrociano un gatto rosso, appartenente ai vicini. Sembra davvero il momento perfetto perchè Ted, arrivato da poco, trovi un amico.

Così, l’uomo, si china a raccogliere il suo cagnolno e lo porta alla stessa altezza del gatto. Inizialmente, i due, non sembrano accogliersi favorevolmente. Addirittura alzano le rispettive zampe per difendersi. Ci vuole però davvero poco perchè i due si rendano conto del fatto che nessuno di loro due è una minaccia.

Screenshot: TikTok/ @cheyennetylerberry

Leggi anche: Il gattino abbandonato Callan ha incontrato una persona speciale che gli ha cambiato l’esistenza (VIDEO)

“Ho colto questo momento puro e da allora non ho smesso di sorridere”, ha scritto Cheyenne nel video. Ora i due sono amici e, chissà che già non condividano giochi e giornate. Forse, poi, potranno creare un vero e proprio gruppo anche con altri animali. Quella che sembrava una tranquilla passeggiata è diventata molto molto di più!

Questo video è davvero dolcissimo, vi consigliamo davvero la sua visione! Cosa ne pensate di questa storia? Fateci sapere nei commenti!

Leggi anche: Colin, il gattino solo ha trovato i suoi fratelli

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati