Colin, il gattino solo ha trovato i suoi fratelli

Questo povero gattino si è ritrovato a pochi giorni di vita tutto solo in un giardino e sarebbe morto senza un aiuto

La storia di questo gattino che si chiama Colin è davvero molto triste. Lui, purtroppo, si è ritrovato a dover cavarsela da solo a pochi giorni di vita. Ovviamente, non ce l’avrebbe mai fatta senza l’aiuto di una persona speciale.

A quanto pare, mamma gatta ha deciso di lasciarlo solo e non è più tornata a prenderlo. Colin ha aspettato a lungo il suo ritorno, ma di lei non c’era più traccia. Era troppo piccolo per sopravvivere, non sapeva ancora mangiare autonomamente!

Il destino però, ha fatto trovare una persona speciale al gattino. Una donna infatti, ha sentito i suoi miagolii incessanti ed è uscita da casa per controllare cosa stesse succedendo. Quando lo ha trovato, ha aspettato che sua mamma tornasse a prenderlo.

Quando però ha capito che lei non sarebbe tornata, ha chiamato immediatamente i soccorsi per farlo aiutare. I volontari sono andati a prenderlo subito e Colin è vivo solo grazie a loro. Penny, ha deciso di ospitarlo in casa per farlo crescere al meglio.

LEGGI ANCHE: Napoli, ansia a seguito dello smarrimento di Minny, tutta la famiglia alla ricerca della dolce gatta

I giorni passavano e il gattino stava meglio, ma aveva bisogno di una famiglia di mici per diventare grande e imparare tutti i segreti di un gatto. Così la volontaria ha iniziato a contattare i suoi colleghi e si è messa alla ricerca di altri gattini da aiutare.

Quattro gattini erano appena stati soccorsi ed erano arrivati al rifugio e sembravano proprio perfetti per Colin. Così Penny è andata a prenderli e li ha portati a casa. Da quel momento ha iniziato ad inserire il gattino nella famiglia!

Con molta sorpresa, i micetti hanno accettato subito Colin e lo hanno fatto diventare a tutti gli effetti un loro fratellino! Lui è migliorato ancora di più da quando li ha incontrati e loro sono così felici di aver allargato la famiglia!

Grazie alla donna, tutti e cinque i micetti avranno un futuro migliore e troveranno una casa per sempre. Colin è così felice di aver trovato degli amici e le cose per lui non potevano andare meglio di così! Ora hanno davanti una vita piena d’amore e di felicità!

LEGGI ANCHE: Gattino sopravvissuto all’attacco di un cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati