Valentine, la gattina calico che ha completamente cambiato vita (VIDEO)

Il video della storia di Valentine, una gattina calico, chiamata così in onore della festa degli innamorati, che ha cambiato vita grazie a una famiglia speciale

Valentine gattina calico video

La protagonista del video di oggi è una gattina calico di nome Valentine che è stata salvata dalla strada.

La piccola vagava e si nascondeva per le strade di campagna in Carolina del Nord. Dopo essere stata braccata da altri gatti più grandi ha trovato rifugio nel cortile di un’abitazione privata.

Valentine gattina calico video

Il proprietario dopo averla notata ha chiamato un’associazione locale affinché potessero salvarla. Non appena Sarah Kelly l’ha stretta tra le braccia, la dolcissima calico ha iniziato a fare le fusa.

Era così felice di essere finalmente al sicuro che non poteva fare a meno di dimostrarlo. Visto il periodo i volontari hanno deciso di chiamarla Valentine in onore della festa degli innamorati.

“Il suo primo giorno a casa è andato alla perfezione! Si è sistemata bene ed era grata di avere una stanza per sé e di essere al sicuri”, ha raccontato una volontaria.

Piano piano la piccola Valentine ha cominciato a sbocciare e la sua personalità si è mostrata in tutta la sua bellezza.

“È molto affettuosa, adora miagolare per attirare l’attenzione e rotolarsi ai nostri piedi per farsi grattare la pancia. Ci segue per casa e le piace sdraiarsi nei posti più soleggiati”, ha continuato Sarah.

È evidente che preferisce una vita da interni piuttosto che esplorare l’esterno. Fortunatamente non dovrà più preoccuparsi delle difficoltà del passato.

I volontari non hanno avuto difficoltà a trovarle una famiglia che volesse accoglierla per sempre.

Valentine gattina calico video

“Valentine fortunatamente ha già trovato una casa per sempre”, ha detto Sarah. La piccola calico inizierà la sua nuova vita tra qualche settimana.

Quando andrà nella sua nuova casa dove l’aspetta una famiglia pronta ad amarla e a darle tutto ciò che merita.

Vi lasciamo alla visione del video in cui potrete conoscere meglio questa gattina calico di nome Valentine.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino Zenguri non vuole essere disturbato mentre si rilassa al sole al mattino (VIDEO)