Valeria Marini, la vita della showgirl con i suoi gatti stellari

Ecco tutto quello che c'è da sapere sui gatti di una delle showgirl più amate

Valeria Marini è senza ombra di dubbio una delle showgirl più amate. Nonostante non abbia ancora trovato un uomo capace di farle battere di nuovo il cuore, ci pensano i suoi gatti a dimostrarle affetto e amore. Come da lei stessa dichiarato, i pelosetti occupano un posto davvero speciale nella sua vita. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui gatti di Valeria Marini.

L’amore che Valeria Marini prova per i suoi amici a quattro zampe è stato spesso tenuto lontano dal mondo dello spettacolo. Nonostante ciò, però, sappiamo che il rapporto che lega la showgirl ai suoi amici a quattro zampe è davvero molto forte, come dimostrano gli scatti da lei stessa condivisi sui social.

La regina del Bagaglino vive con i suoi tre gatti ai quali non ha potuto fare a meno di dare nomi stellari, così come la sua vita. Scopriamo insieme tutte le curiosità su di loro.

showgirl italiana e i suoi gatti

Quelli posseduti da Valeria Marini sono tre gatti di Persiano Cincillà, una varietà di gatto persiano che si distingue per l’abbondante mantello bianco caratterizzato da un tipping nero.

Il primo pelosetto di Valeria Marini che andiamo a presentare è Sexy. Sappiamo che l’adorabile gatto è stato un regalo della conduttrice e amica Antonella Clerici. Poco dopo aver accolto in famiglia Sexy la regina del Bagaglino ha saluto l’ingresso in famiglia del suo secondo pelosetto, Star.

Star è il maschio di casa ed è stato scelto dall’amata showgirl per far compagnia a Sexy. Il terzo Persiano Cincillà di Valeria Marini è SexyStar che, come si può intuire anche dal nome, si presenta come il frutto dell’unione di Sexy e Star.

nomi stellari gatti valeria marini

I tre pelosetti occupano un posto davvero speciale nella vita della showgirl. L’amore che le regalano i tre splendidi gatti è immenso, e lei cerca di ricambiare donando loro prendendosi cura di loro a 360 gradi. Come lei stessa ha dichiarato, infatti:

Non sono pupazzi, sono creature importanti nella mia vita.

Dunque, stando alle parole della nota showgirl gli animali non sono giocattoli ma creature alle quali è importante rivolgere tutte le attenzioni del mondo. Una lezione che dovrebbe essere seguita da molti.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leggere libri in compagnia dei gatti? In Provenza è possibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati