Valkyrie, una gattina Maine Coon con “volto umano” sorprende gli utenti delle reti sociali (VIDEO)

Walkyrie è una gattina Maine Coon davvero speciale: il suo indimenticabile volto ha tratti quasi umani. Tanto che la micia sta avendo un enorme successo su internet

cygnus gatto con la coda più lunga del mondo

Valkyrie, una gattina Maine Coon con il volto dai tratti quasi umani, è molto famosa per via delle sue foto e dei suoi video.

In effetti è normale: questa micia è così insolita e speciale che ha fatto impazzire gli utenti di tutto il mondo, colpiti dal suo aspetto così particolare.

Gatta con lineamenti umani

È proprio la affascinante micia Valkyrie ad essere la protagonista del video virale che vi proponiamo. Il suo volto sorprende gli utenti di tante reti sociali quali Facebook, Instagram e Youtube,  dove l’insolito filmato circola ancora oggi.

Tatiana Rastorgueva è la mamma umana di questa singolare micia. La donna, che vive in Russia, ha deciso di mostrare al mondo intero il suo incredibile gatto. Per farlo ha condiviso le sue foto e i suoi video nel suo profilo Instagram.

Non avrebbe mai immaginato che la sua gatta, Valkyrie, sarebbe diventata famosissima e che gli internauti avrebbero paragonato il suo muso con il volto di una persona umana.

Gatta con incredibile aspetto umano

In effetti il muso di questa adorabile gattina è davvero particolare e insolito, come possiamo facilmente vedere nel video. Non sappiamo il perché questa gatta sia dotata di una caratteristica così strana e sorprendente.

Certamente chi la guarda con attenzione resta perplesso di fronte alla particolare morfologia del suo muso. Particolare sono anche lo sguardo profondo e soprattutto all’espressione seria di questa micia, che sembra star perennemente analizzando quello che succede intorno a lui.

Dopo poco tempo dal raggiungimento del successo di Valkyrie nelle reti sociali, sono iniziati ad apparire su internet altri felini con caratteristiche simili alle sue, come ad esempio Chimera e Gulliver, gatti che hanno lineamenti che lasciano senza parole tutti coloro che li guardano.

Una storia davvero interessante, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHEUn gattino viene scoperto dalla telecamera di sicurezza mentre cerca di scappare da casa sua