Un gattino viene scoperto mentre cerca di scappare da casa grazie a una telecamera di sicurezza (VIDEO)

Questo gattino ha davvero voglia di scappare da casa e la sua abilità è davvero notevole. Nel video lo vediamo all'opera

gatto cerca di scappare di casa

Il video che vi proponiamo oggi è diventato in breve tempo virale su Youtube. Il filmato ci mostra l’incredulità e la sorpresa di un giovane di fronte all’incredibile abilità del suo gattino nell’aprire una porta e scappare in pochi secondi.

gattino cerca di aprire la porta per scappare

Un ragazzo messicano ha condiviso su Youtube un video che ci rivela ciò che ha fatto il suo gatto per scappare di casa e andare alla ricerca dei suoi amici randagi. Una telecamera di sicurezza ha filmato il preciso momento in cui il gatto ha realizzato una coraggiosa azione, scena che ha lasciato senza parole migliaia di internauti, specialmente quelli amanti degli animali.

Nei primi secondi del video, che è stato condiviso nel seguito canale Viral Hog di Youtube, possiamo notare il preciso momento nel quale l’audace micio si è aggrappato alla maniglia di una porta.

Dopo vari tentativi falliti di scappare, il piccolo felino è riuscito a realizzare il suo piano e ad uscire dalla casa dei suoi padroni per recarsi alla ricerca dei suoi amici gatti randagi.

gatto riesce ad aprire la porta per fuggire

“Quando ho controllato la mia telecamera di sicurezza ho scoperto ciò che faceva il mio gatto durante la mia assenza” . Queste le parole del proprietario del simpatico micione grigio tigrato.

Il video, diventato in breve virale su Youtube, ha avuto un grande successo nelle reti sociali, a causa della destrezza di questo piccolo felino nello scappare di casa. La pubblicazione ha ottenuto più di 50000 visualizzazioni oltre che centinaia di commenti da parte degli amanti degli animali. “Per fortuna il mio gatto non ha questa abilità”, “Questo gattino è davvero molto sveglio!”, “È proprio un felino sfacciato”, “Gli animali sanno sempre molto bene cosa fare per scappare”, sono stati solo alcuni dei messaggi scritti dagli utenti di Youtube.

Ti ha colpito questa storia? LEGGI ANCHE: Un ragazzo insegna al suo gattino a dire “mamma” e incredibilmente lui ci riesce