Vance, il gattino che è diventato il migliore amico di un cervo (video)

Vance, il gattino che durante la quarantena è diventato il migliore amico di un cervo (video)

Gatto con un cervo

Oggi vogliamo raccontarvi la bellissima storia dell’amicizia tra un gattino di nome Vance e un cervo, con tanto di video.

Un’amicizia che in un momento difficile come quello che stiamo vivendo è in grado di farci ritrovare un po’ di speranza per il futuro. E tutti noi sappiamo molto bene quanto ci sia bisogno di farlo.

La storia di oggi arriva da Wilmington, nella Carolina del Nord. Ma nel giro di pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo, passando da condivisione a condivisione nel mondo dei Social Network.

Gatto che fissa

A raccontarla ci ha pensato Johnnie Sexton, il proprietario del felino protagonista della vicenda.

La storia di oggi è la storia dell’amicizia speciale tra un cervo e un gattino. Un’amicizia nata attraverso un vetro, ma che ha intenerito i cuori di tutto il mondo del web.

Il felino si chiama Vance e come detto è l’amico a quattro zampe di Johnnie Sexton. Con loro vive un altro gatto di nome Henry, che però non ne ha voluto sapere niente di fare amicizia con il nuovo arrivato.

Gatto nero che osserva

Qualche giorno fa un cervo è entrato nel giardino di Johnnie. Si è avvicinato silenziosamente al vetro della finestra ed è rimasto affascinato dalla vista del felino.

Dal canto suo, anche Vance si è mostrato fin da subito incuriosito da quel nuovo amico a quattro zampe.

Anche il felino si è avvicinato alla finestra e i due nuovi amici hanno iniziato ad osservarsi incuriositi.

Vance ad un certo punto ha anche iniziato ad emettere suoni particolari, come se volesse comunicare con il nuovo amico a quattro zampe.

Gattino arrabbiato

Suoni che, a detta del suo proprietario, il felino non aveva mai fatto. In questo modo è nata una speciale amicizia attraverso il vetro di una finestra. Quella tra un felino e un cervo.

Ecco quindi il video del primo incontro tra il gattino Vance e il suo nuovo amico cervo. E se vi piacciono le storie di amicizie tra animali di specie diversa, non perdetevi la storia di Nice, il gatto che ha per migliore amico un suricato.