Venditrice ambulante di dolci porta sempre con sé il suo gattino: “è mio figlio”

Questa signora, venditrice ambulante di dolci, è una vera appassionata di animali e non ha rinunciato alla loro compagnia nemmeno in orario di lavoro

La pandemia ha messo a dura prova tutti gli abitanti del globo terrestre, ma per fortuna c’è chi ha saputo reinventarsi. Molti hanno trovato un nuovo impiego e altri hanno deciso di dedicare il proprio tempo alla coltivazione delle proprie passioni. Questa donna dalla grande forza ha deciso di intraprendere entrambe le strade, così da non dover rinunciare a nulla. La signora ora è una venditrice ambulante di dolcetti, ma passa anche le sue giornate in compagnia del suo amato gattino. Infatti la commerciante cammina per le strade con il suo migliore amico a quattro zampe sempre sulla schiena; il micetto è così piccolo che non vorrebbe mai lasciarlo da solo.

gattino con proprietaria

Le immagini della venditrice ambulante hanno fatto il giro del web diventando virali in pochissimo tempo; a catturarle il famoso fotografo e regista Wilmer Pozo. L’uomo stava passeggiando per le strade di una cittadina dell’Ecuador quando è rimasto piacevolmente sorpreso dal passaggio di questa donna. La posizione precisa della venditrice non è nota, ma molti degli utenti di Instagram, piattaforma dove sono state pubblicate le foto, hanno assicurato che se mai dovessero incontrarla comprerebbero sicuramente i suoi dolci.

gattino grigio che dorme

Il regista nel post in cui ha pubblicato le fotografie si complimenta con la donna per il coraggio della sua scelta; sapersi reinventare non è mai facile, come non lo è nemmeno il mestiere di venditore ambulante. Questo episodio sottolinea quanto gli animali possano essere un lubrificante sociale e quanto l’amore nei loro confronti possa suscitare anche quello tra le persone. Se non avesse avuto con se il suo amico peloso, probabilmente nessuno avrebbe dato il giusto peso alla decisione di questa forte donna.

LEGGI ANCHE: Gattino gettato da un finestrino; la polizia interviene e scatta anche dei divertenti selfie con il micio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati