Venegono Superiore, il gatto Joker manca a casa da più di un mese, ci sono novità sul suo caso

Il gatto manca a casa da troppo tempo ormai, ma la speranza di ritrovarlo si è riaccesa qualche giorno fa, quando è giunta una segnalazione fondamentale

Si è perso da più di un mese questo gatto che conosciamo col nome di Joker. Per tutto questo tempo non sono emerse notizie sul suo conto e la famiglia ne ha risentito parecchio. Ci troviamo nel comune di Venegono Superiore, provincia di Varese, questo è il luogo dal quale sono partite le ricerche per ritrovare l’amato micio.

Joker è un gatto di un anno e poco più, piccolo ancora di dimensioni, orecchie lunghe e pronunciate, pelo grigio con leggere striature di colore nero. Occhi tendenti al verde e un piccolo musetto. Il gatto è sterilizzato, almeno questo emerge dalla lettura dei vari appelli rilasciati sui social dalla proprietaria.

Non sappiamo se il gatto sia munito di microchip; Joker è un gatto buono e tendenzialmente amichevole, anche se potrebbe avere delle difficoltà a fare amicizia con degli sconosciuti. Considerando quella che è la sua situazione, consigliamo caldamente di non provare con l’approccio diretto in caso di avvistamento.

gatto soriano joker vicino botte di legno

Rimanendo in tema, abbiamo precedentemente sottolineato come per più di un mese non si sia scoperto nulla sul gattino. Un’assenza di informazioni che ha tenuto col fiato sospeso i familiari; è di qualche giorno fa la notizie di una segnalazione nelle vicinanze di Venegono Superiore, ad essere precisi, nel comune di Venegono Inferiore.

Questo avvistamento cambia le carte in tavola. I proprietari si erano preparati al peggio, ma una notizia del genere ha infuso nuove speranze, nuova fiducia. Le ricerche sono riprese con vigore, adesso tutti ci credono, Joker può e deve tornare a casa.

gatto primo piano su occhi

Gli appelli sui social hanno riscosso un certo successo mediatico e sono in molti coloro che attendono con ansia la buona notizia. Anche dal canto nostro speriamo che la vicenda si concluda nel migliore dei modi. In caso di informazioni da segnalare, chiamare immediatamente il 347 409 5034.

LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che volevano solamente “chiudere gli occhi per 5 minuti”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati