Gatto salva un veterano dell’esercito bloccato a terra: il suo intervento è decisivo

L'intelligentissimo gatto Fluffy salva la vita al suo padrone in difficoltà dopo una caduta

È successo negli USA: il gatto salva un veterano che era tragicamente caduto a terra. Ron Williams, veterano dell’esercito di 84 anni, era solo a casa quando è inciampato e, cadendo, è rimasto bloccato. È stato il suo fedele gatto Fluffly a salvargli la vita.

Veterano salvato dal gatto

Fluffy era entrato nella vita di Ron grazie ad un suo amico che aveva deciso di fargli questo regalo, tra i due è stato amore a prima vista. Dopo il tragico incidente il veterano ha riferito di avere con il suo amico a quattro zampe un legame speciale sin dai primi momenti, come se già sapesse che un giorno gli avrebbe salvato la vita.

Ron Williams raccontava al suo gatto tutto ciò che accadeva durante le sue giornate e ogni volta che riceveva una telefonata giocava con il suo amico dicendo drin-drin“. Proprio questo loro gioco di parole gli ha permesso di avere salva la vita!

Quando Ron è scivolato fuori dalla doccia è caduto a terra con un braccio bloccato sotto il suo corpo. Dopo 16 ore l’anziano veterano era ancora disteso sul pavimento del bagno e il suo cellulare era in camera. “Fluffy sei la mia unica speranza” ha successivamente detto di aver pensato, ed era effettivamente così! Il terribile incidente si è verificato alle 8 di mattina, a mezzanotte Ron Williams capisce di poter contare solo sul suo fedele amico felino.

Veterano salvato dal gatto

Il veterano ancora bloccato a terra, nel suo disperato bisogno di aiuto, comincia a strillare “drin-drin“; è proprio in questo momento che Fluffy ha dimostrato tutta la sua empatia e intelligenza. Dopo nemmeno 5 minuti Ron ha sentito qualcosa urtargli la mano: era il cellulare. Grazie al suo intuito e al profondo legame con il suo amico umano, Fluffly è riuscito a salvare la vita di Ron permettendogli di chiamare i soccorsi appena in tempo.

Grazie all’indispensabile aiuto del suo gatto Fluffy, oggi Ron è in salute e ha con il suo amico peloso un legame ancora più stretto di prima. “È il mio eroe e lo sarà sempre” dice il veterano “non sarà mai lontano da me fino al giorno in cui morirò“.

LEGGI ANCHE: Susan: adottata e poi abbandonata cerca ora una famiglia sicura

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati