Susan: adottata e poi abbandonata cerca ora una famiglia sicura

Susan è una gattina dolcissima che purtroppo ha conosciuto la cattiveria umana senza aver fatto niente per meritarlo. La piccola infatti, era stata adottata da una signora che però, dopo soli 3 mesi, ha deciso di riportarla indietro affermando di non volerla più. La gatta non aveva fatto niente di male per meritare il ritorno in Gattile ed ora non si fida più delle persone.

Un sogno che sembrava essersi realizzato trovando casa insieme alla padrona che, senza nessun motivo ha deciso poi di non volerla più. In un primo momento la signora aveva scelto Susan in mezzo ai tanti altri gatti abbandonati, ritenendo che lei fosse la più bella ma anche la più dolce. La gattina infatti, prima di essere scelta aveva passato ben 4 anni all’interno di un Gattile.

micia nella cuccia

Purtroppo, la piccola Susan era stata messa all’interno di un recinto aspettando di trovar una famiglia adatta a lei ma sembra che nessuno sia disposto a tenerla. La micia ama il contatto umano anche dopo la delusione ricevuta da parte della signora e si mostra diffidente nonostante in cerca di coccole.

Le volontarie del Gattile di Cuneo erano convinte di aver trovato per lei una sistemazione perfetta ma così non è stato. Ora le stesse sperano che una famiglia scelga ancora una volta Susan, così da poterle dare un futuro migliore. La piccola è una gattina molto brava, pacata, ama star sola ed avere i suoi spazi preferibilmente senza dover condividere niente con altri mici.

Ha 9 anni ma è una vera cucciola e merita una seconda famiglia e delle persone che le vogliano bene senza poi cambiare idea. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile di Cuneo sulla loro pagina Facebook. Oppure potete contattare le volontarie al numero: 3491445712.

Lei è la nostra Susan, adottata da una signora , che però, dopo 3 mesi, ha deciso di non volerla più per futili motivi….

Posted by Gattile di Cuneo on Wednesday, June 16, 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Leon: affettuoso micio merita un’adozione dopo il duro abbandono

Articoli correlati