Vi presentiamo Alice, la gatta persiana che fa innamorare tutti con il suo pelo che ha gli stessi colori del marmo

Avete mai vist un gatto Persiano? Benissimo, se la risposta dovesse essere sì, allora sapete di che meravigliosa creatura parleremo oggi

Di gatti, ormai, ne consociamo davvero molto, non è così? Ogni giorno siamo qui a raccontarci le loro storie e, amici miei, potrei fare questa cosa davvero per tutta la vita. Non è ho problema alcuno perché chiacchierare dei nostri migliori amici a quattro zampe è davvero rilassante. Loro sono il centro delle nostre vite e, io lo vedo con la mia gatta, sanno darci amore e gioia anche nei momenti di sconforto maggiori. E so che anche voi, amici miei, la pensate allo stesso identico modo. Ecco perché quando ho visto per la prima volta la dolce pelosetta protagonista della storia di oggi, non mi sono stupita affatto del fatto che sia così tanto famosa. Andiamo a conoscere insieme questa creatura meravigliosa!

Una gatta persiana di nome Alice

La dolcissima gatta persiana, protagonista di queste righe, si chiama Alice ed è un’influencer nata. Infatti, la pelosetta ora ha ben 6 anni e, pensate un profilo social tutto suo. Creato appositamente dalla sua mamma adottiva, che si chiama Yara, qualche anno fa. Ed ora, cari lettori, ha raggiunto i 114 mila followers.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Persiano

Insomma, tutte persone assolutamente innamorate perse della dolce pelosetta che non fa altro che regalare delle foto dolcissime. Dalle quale, badate bene, si può persino avvertire la morbidezza del suo pelo. Il quale è diventato virale perché del colore del pavimento in marmo della sua casa.

Una gatta persiana di nome Alice sul pavimento

E, questo gioco di colori e forme, crea un illusione ottica per la quale sembra che Alice sia in perfetta sintonia con la sua casa. Inoltre, si vede bene come riesca addirittura a mimetizzarsi tra le mattonelle bianche a righine nere. E, ovviamente, la cosa ce spicca in tutto questo bianco candido con qualche spruzzatina di grigio è il colore dei suoi occhi.

Una gatta vicina ad una piantina

Alice ha gli occhi verdi e la sua mamma adottiva li adora talmente tanto che non fa altro che fotografarli tutto il tempo. Inoltre, loro sono delle grandi viaggiatrici; ora vivono in Inghilterra ma per molti anni hanno girato il mondo e vissuto, pensate, in ben 4 Paesi diversi!

Alice la gatta persiana dagli occhi verdi

Sono o non sono una coppia fantastica?

Articoli correlati