Video mostra la vita di tre gatti che vivono in una fattoria

Questi gatti vivono la loro vita fatta di lavoro ma al contempo coccole e relax

I gatti, si sa, sono animali sicuramente molto particolari. Infatti, non è un segreto, che in casa amano essere coccolati e viziati, ma allo stesso tempo sono esseri molto curiosi. Togliere l’indipendenza al gatto? Praticamente impossibile. Questi felini amano indubbiamente girovagare ed esplorare posti e situazioni sempre nuovi. Tre gatti che vivono nel Maine, hanno trovato l’equilibrio perfetto tra questi due lati della loro personalità.

Un giorno della loro vita è stato immortalato in un video presente su Youtube. Questi gatti vivono tutti nella Sunflower Farm Creamery a Cumberland, nel Maine. In questa fattoria, ci sono anche molte capre. Qui, questi tre gatti, hanno sempre un posto caldo e comodo dove dormire e hanno sempre la pancia piena. Nello stesso tempo, però, sono impegnati tutto il giorno. Nell’organizzazione della fattoria, infatti, hanno compiti ben specifici. Un esempio? Ovviamente allontanare i roditori.

Oltretutto, devono anche controllare le capre. Diciamo però, che la compagnia delle capre e quella di un simpatico cagnolino rendono questo duro lavoro molto più piacevole. Inoltre, poi, molto spesso c’è una razione extra di latte. Quale motivazione migliore?

“Il nostro gatto più anziano Virginia e i fratelli senza coda Roger e Phil sono una parte essenziale del paesaggio della nostra fattoria!” hanno scritto i proprietari nella descrizione del video. Hanno oi aggiunto:”Sembrano vivere la loro più grande avventura con i gatti ogni giorno e oltre a pattugliare i roditori, servono la fattoria in innumerevoli altri modi!”.

Leggi anche: Cassina Rizzardi, 500€ come ricompensa per chi riporterà a casa Luffy, la gatta di 3 anni scomparsa

Insomma, si lavora duramente in questa fattoria ma alla fine questo duro lavoro è di certo ripagato. In più, oltre ad esserci un canale Youtube di questa fattoria, c’è anche un profilo su Instagram in cui poter vedere spezzoni di vita quotidiana di questi gatti.

Cosa ne pensate? Non credete che questi gatti non avrebbero potuto chiedere di meglio? Beh sicuramente è davvero molto difficile trovare una situazione migliore di questa. Noi continueremo ad aggiornarvi sula vita di questi gatti!

Leggi anche: Gatto Potato e la sua storia commovente (VIDEO)

Articoli correlati