Vincent è il gatto gigante che incanta la Russia

Vincent è un gatto nero di razza maine coon, è così grande da sembrare una pantera. Con la sua bellezza ha conquistato gli utenti russi di TikTok

Gli animali così come le persone hanno dei tratti distintivi che li rendono unici e riconoscibili. Non tutti i pets sono uguali tra loro nonostante le caratteristiche comuni di razza. Infatti molto spesso le razze determinano alcuni tratti morfologici, come ad esempio la razza Maine Coon che determina la nascita di gatti giganti. La razza prende il suo nome dallo stato del Maine, negli Stati Uniti, da dove i mici sembrano derivare. Un gatto di questa razza in questi ultimi giorni ha spopolato sul web perché sembra una pantera; la padrona ha pubblicato le sue foto su TikTok e il gattone ha fatto innamorare molti degli utenti del social network.

gatto gigante sembra una pantera

Vincent, come si chiama il gatto gigante, è un Maine Coon e risiede con la sua proprietaria a Mosca, in Russia. Il micione ha un bellissimo e fluente pelo nero, dei grandi occhi gialli vivaci e brillanti; ricorda in tutto e per tutto una grande pantera ed è proprio per questo che è diventato famoso sui social. Il gatto ha un account sia su Instagram che su TikTok e tra entrambe le piattaforme ha raggiunto circa 305.000 follower in pochissimo tempo. La sua padrona si impegna attivamente nella gestione dei profili social e pubblica ogni giorno foto e video divertenti del gatto pantera.

gatto gigante sembra una pantera

La proprietaria è una bellissima ragazza dai capelli rossi e in moltissime delle foto i due compaiono insieme; anche solo dai filmati e dalle fotografie si vede che tra i due c’è un bellissimo legame. Come ogni buon binomio gatto-uomo la fiducia è la componente principale e l’amicizia viene subito dopo per saldare insieme due vite che altrimenti sarebbero indipendenti. Il bella di avere un animale domestico è proprio questo; loro dipendono da noi per il cibo e un tetto sopra la testa, ma in qualche modo anche noi siamo dipendenti dal loro affetto e da tutte le attenzioni che sanno riservarci.

LEGGI ANCHE: A Torino gattina gettata da una macchina in corsa; la storia di Filomena

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati