Vinny, il gattino senza un orecchio che ha finalmente conosciuto l’amore (video)

Vinny, il gattino senza un orecchio che dopo molte sofferenze ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità (video)

Si chiama Vinny il gattino protagonista della storia e del video di oggi ed è un amico a quattro zampe davvero molto speciale.

Per fortuna la storia di Vinny è una storia a lieto fine. Oggi niente maltrattamenti e abbandoni. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un gattino che ce l’ha fatta.

La storia di un gatto che, nonostante le tante difficoltà incontrate (di cui porta ancora i segni), è riuscito a iniziare la sua vita felice.

La storia di un gatto che non si è mai arreso, neanche quando gli ostacoli lungo il suo percorso sembravano insormontabili. Insomma, oggi vogliamo raccontarvi una delle tante storie di rinascita di cui ci piace tanto parlarvi.

Ed in effetti vi abbiamo raccontato molte storie del genere. C’è ad esempio la storia di Spot, il gattino che dopo molta sofferenza è rinato. Oppure la storia di Cherry, il gattino cieco che dopo molte ingiustizie è finalmente felice.

E anche Vinny oggi è felice. Vinny non ha un orecchio, ma conduce la sua vita felice, incurante della sua condizione.

Al momento del salvataggio, questo speciale amico a quattro zampe era in condizione estreme. Probabilmente aveva subito l’attacco di un altro animale e sul muso portava i segni del’aggressione.

Ha dovuto subire due interventi chirurgici dopo il salvataggio. Ma per fortuna tutto è andato per il meglio.

Vinny si è aggrappato con gli artigli e con i denti alla vita ed è riuscito a sopravvivere. Non solo, perché in poco tempo ha iniziato anche la sua vita felice.

Ha avuto una richiesta di adozione ed ha iniziato la vita felice in famiglia. E alla fine è diventato anche una star del web, con il suo account Instagram che oggi conta più di 47 mila follower.

Ecco quindi il video della rinascita del gattino Vinny, che sul web è conosciuto con il nome Van Gogh.

Articoli correlati