Vladimir, il gattino vampiro che piace tanto sul web (video)

Vi presentiamo Vladimir, il gattino vampiro che fa impazzire tutti sui Social per il suo aspetto curioso e simpatico

Gatto vampiro

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Vladimir ed è un gattino che sembra proprio un vampiro.

Non a caso vi stiamo parlando di un felino che, giorno dopo giorno, diventa sempre di più una star del web e del mondo dei Social Network.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste aver ormai capito che il mondo del web è il mondo dei nostri amici a quattro zampe.

Perché l’avvento dei vari Facebook e Instgram non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Giorno dopo giorno, infatti, i gatti hanno accresciuto la loro popolarità sui Social e ad oggi sono uno degli argomenti preferiti degli utenti del web.

Ecco perché a lungo andare è anche nata la figura degli Instapet, ovvero degli animali che sul web sono considerate delle vere star.

Stiamo parlando di animali con account social seguito da migliaia e migliaia di fan. Un esempio? Non molto tempo fa vi abbiamo parlato di Teddy, il gattino che piace tanto su Instagram per la sua amicizia con un Cavalier King.

Oggi invece vogliamo parlarvi (con tanto di foto e video provenienti dal suo account Instagram) di Vladimir, colui che sul web è conosciuto come il gattino vampiro.

A cosa si deve questo soprannome? Beh, guardando le sue foto non è poi così difficile capirlo.

Grazie ai suoi denti sporgenti, questo amico a quattro zampe ricorda davvero un vampiro. E grazie al suo aspetto così “spaventoso”, questo simpatico felino ha fatto il giro del web in pochissimo tempo.

Eppure, a detta della sua famiglia, si tratta di un felino dal carattere docile e affettuoso. Un gatto che adora la vita in famiglia e che non disdegna mai un po’ di coccole dai suoi proprietari.

Insomma, tutto l’opposto dei vampiri. Ma come sentiamo spesso dire, l’abito non fa il monaco. Neanche se è un abito da vampiri!