Waffle, il gattino paralizzato che dopo le sofferenze prova ad essere felice (video)

Il video che mostra l'incredibile battaglia di Waffle, il gattino che dopo aver conosciuto solo sofferenza e dolore non si è mai arreso e sta provando ad essere felice

Gattino sdraiato che osserva

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Waffle ed è un gattino che nella vita non è stato molto fortunato. Questo bellissimo amico a quattro zampe ha infatti conosciuto molto dolore e sofferenze, ma non si è mai arreso.

Il piccoletto ha lottato con tutto se stesso per cambiare il proprio destino e avere un futuro migliore, dimostrando una forza d’animo davvero straordinaria.

Oggi questo bellissimo gattino non ha ancora trovato la vera felicità, ma sicuramente la sua vita è cambiata. Deve ancora superare un’ultima impresa, ma la strada per la rinascita è quella giusta.

Gattino sdraiato che osserva

Quando Danielle Bernhart ha visto per la prima volta Waffle, le condizioni del felino erano disperato. Danielle è la coordinatrice adottiva della Best Friends Animal Society (BFAS) che si trova a Salt Lake City, Utah.

Quando Waffle è arrivato al rifugio tutti pensavano che non potesse sopravvivere. Il felino era minuscolo, visibilmente denutrito e disidratato e non riusciva neanche a muoversi.

Tutti sapevano che il piccoletto non sarebbe mai sopravvissuto nel rifugio e Danielle ha deciso di prendersene cura in maniera temporanea. Lo ha accudito notte e giorno per moltissimo tempo, fino a che il piccoletto non ha iniziato a stare meglio.

Gattino sdraiato che osserva

Il piccoletto ha infatti iniziato a stare meglio giorno dopo giorno, anche se con il passare del tempo sono venuti fuori tutti i suoi problemi di salute. Waffle è incontinente ed ha una paralisi alle zampe posteriori, ma non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Danielle ha raccontato che il felino non ha idea di avere tutti questi problemi e ogni giorno lotta per comportarsi come tutti gli altri gatti della casa. Prendersi cura di lui non è una cosa semplice e Danielle ci tiene a ricordare che la sua adozione deve essere una scelta ponderata.

Waffle infatti sta ancora cercando una casa definitiva. Ha trovato l’amore di Danielle, ma solo in maniera temporanea.

Adesso anche lui ha bisogno di essere felice e di trovare qualcuno che voglia prendersi cura di lui davvero. Ecco quindi il video che mostra l’incredibile rinascita del gattino Waffle:

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “affronta” un cucciolo di Pastore Tedesco che vuole rubargli un gioco (video).