Il gattino “affronta” il cucciolo di Pastore Tedesco che vuole rubargli un gioco (video)

Il video mostra il momento in cui un gattino e un cucciolo di Pastore Tedesco si "affrontano" per il possesso di un giocattolo: chi riuscirà ad avere la meglio tra i due amici a quattro zampe?

Gatto con un cucciolo di Pastore Tedesco

Voglia di dolcezza e tenerezza per ritrovare il buonumore? Allora non c’è niente di meglio del video che stiamo per mostrarvi che ha per protagonisti un gattino e un cucciolo di Pastore Tedesco.

Cosa c’è di più tenero di un felino e un piccolo cane che giocano insieme per ritrovare il buonumore? Davvero poche cose e non a caso stiamo parlando di due tra i soggetti più amati del web, i cani e i gatti.

I numeri e le statistiche del mondo di Internet parlano chiaro. Il popolo del web adora i cani e i gatti, soprattutto quando sono insieme.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è infatti uno dei più virali a tema amici a quattro zampe. Un video in grado di risollevare l’umore di tutti e davanti al quale sarà impossibile non sorridere.

Gatto con un cucciolo di Pastore Tedesco

I protagonisti del video sono come detto un gattino e un cucciolo di Pastore Tedesco. Il momento è davvero molto tenero ed è anche in grado di dimostrare che tra i cani e i gatti si possono instaurare delle bellissime amicizie.

Siamo davvero sicuri che i cani e i gatti siano acerrimi nemici? Guardando il video di oggi e leggendo le tantissime storie di amicizie speciali tra cani e gatti che vi abbiamo raccontato, sarà impossibile continuare a credere che sia così.

Il cucciolo di Pastore Tedesco si chiama Rocky, mentre non sappiamo il nome del felino. Sappiamo solo che tra i due c’è un rapporto speciale!

Gatto con un cucciolo di Pastore Tedesco

Il video mostra una tenera sfida tra i due amici a quattro zampe. Il cucciolo di Pastore Tedesco vuole infatti rubare il giocattolo preferito del felino, ma quest’ultimo non ha nessuna intenzione di lasciarglielo fare.

Vuole difendere il suo gioco e il risultato è una tenerissima lotta che non a caso ha fatto impazzire il popolo del web. Godetevi le tenere immagini del video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo affrontano il “temibile” palloncino a forma di pesce (video).