Wallter, il gattino rimasto incastrato in un’intercapedine e salvato in extremis (video)

Wallter, il gattino rimasto incastrato in un'intercapedine e salvato in extremis dai suoi angeli custodi (video)

Gattino che osserva

Il gattino protagonista della storia e del video di oggi si chiama Wallter ed è un amico a quattro zampe che, dopo essere rimasto incastrato in un’intercapedine, è stato salvato dai suoi angeli custodi.

Oggi quindi prendiamo una pausa dalle storie di abbandonai e maltrattamenti ai danni dei felini e ci dedichiamo ad una vicenda che, al contrario, dimostra che al mondo esistono anche tante persone che ogni giorno lavorano per il benessere dei nostri amici a quattro zampe.

Le notizie di cronaca sono infatti piene zeppe di storie di gatti abbandonati o maltrattati. Accanto a queste vicende, ci sono però anche tantissime altre storie opposte.

Gattino salvato

Storie di gatti salvati da persone che hanno deciso di dedicare parte della loro vita ai felini più sfortunati.

Come ad esempio i tanti volontari che si occupano dei rifugi per animali. Il gattino protagonista della storia di oggi deve la sua vita proprio ad alcuni di questi volontari.

La storia arriva dall’organizzazione americano Hope for Paws. Un giorno Loreta Frankonyte ha scoperto alcuni gattini nella sua soffitta.

Una mamma gatta aveva dato alla luce dei felini e si era rifugiata nella soffitta della sua abitazione.

Gattino salvato

Loreta ha così deciso di chiamare i volontari della Hope For Paws per salvare i gattini e permettere loro di trovare una famiglia.

Quando i volontari sono arrivati, si sono resi conto che dall’intercapedine di un muro arrivava un miagolio disperato.

Uno dei piccoli era infatti rimasto incastrato nel muro. In quel momento sono iniziate le operazioni di salvataggio per il piccolo.

Gattino con un cane

Grazie all’aiuto di una piccolissima telecamera a visione notturna, gli angeli custodi del felino sono riusciti ad individuare la sua posizione, riuscendo così a portarlo in salvo.

Adesso il felino, che ora si chiama Wallter sta bene e insieme ai suoi fratelli sta aspettando una richiesta di adozione. Ecco quindi il video di Wallter, il gattino salvato in extremis che ora cerca la sua felicità.

Proprio come Rexie, il gattino a due zampe che dopo il salvataggio in extremis ha scoperto l’amore.