Walter, il gatto che ha un cervo per amico (VIDEO)

Questo meraviglioso gatto ha trovato un amico molto speciale con cui condividere la sua vita e la quotidianità

Chi trova un amico trova un tesoro e questo gatto che si chiama Walter non ha badato a specie di appartenenza quando ha trovato Lewis. I due sono diventati presto inseparabili anche se guardandoli sono piuttosto diversi.

Tutto è iniziato quando Taylor, il suo umano, ha deciso di salvare la vita ad un animale selvatico. Un piccolo cervo infatti, era nella sua proprietà ed era evidente avesse bisogno di aiuto al più presto. Così senza pensarci, l’uomo ha deciso di accoglierlo.

Lewis, è così che ha deciso di chiamare il cervo, era molto debole quando è arrivato a casa del suo nuovo umano adottivo. Non mangiava da giorni ed aveva una brutta ferita su un fianco. Non ce l’avrebbe mai fatta da solo.

LEGGI ANCHE: Gatto fa scherzo a cane, un agguato da dietro il divano

L’uomo lo ha accudito e lo ha curato, sperando di farlo tornare alla sua vita da selvaggio. A quanto pare però, il piccolo Lewis ha conosciuto Walter e ha deciso di restare sempre nei paraggi. Ama così tanto il suo amico gatto!

Walter, infatti, appena ha incontrato il cervo si è subito mostrato amichevole con lui. Era così felice di aver trovato un amico così speciale. I due passavano le giornate insieme e amavano coccolarsi e riposarsi abbracciati!

Lewis ha finito per non allontanarsi troppo da casa. Non poteva certamente dire addio al micio. I due sono davvero meravigliosi insieme ed anche se la loro è un’amicizia un po’ insolita, il loro affetto è reale e molto forte.

Ogni volta che il piccolo cervo ha voglia di coccole torna dal micio e passa un po’ di tempo insieme a lui. Walter è così contento quando lo vede arrivare che gli corre incontro facendo le fusa. Insomma, questi due sono una meraviglia, non gli importa della specie loro si amano troppo per farci caso!

LEGGI ANCHE: Sesto Fiorentino, Tobia non torna a casa, nessun indizio su questo gatto schivo e fugace

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati