Weasley e Spock, il micio e il cane diventati eroi

Questi due meravigliosi quattro zampe hanno deciso di salvare delle vite donando il loro sangue a chi ne ha bisogno

La storia di questo gatto e questo cagnolone di nome Weasley e Spock è davvero bellissima. Loro sono diventati degli eroi dopo essersi resi protagonisti di un gesto meraviglioso. Hanno scelto di salvare delle vite e di aiutare che ne ha più bisogno.

Tutto è iniziato quando gli umani di Weasley e Spock hanno capito che dovevano aiutare più animali possibili. Così, mentre capivano come fare, hanno visto che c’era la possibilità di donare il sangue. Ma in un primo momento non erano così convinti.

Quando però hanno sentito la storia di una cagnolona che aveva urgentemente bisogno di un donatore, hanno capito davvero l’importanza di questo gesto così Mandie e Thomas hanno fatto una scelta. Hanno portato il loro micio e il loro cagnolone in un centro per le donazioni.

Da quando hanno iniziato a donare il sangue per salvare delle vite, il micio di 10 anni Weasley è riuscito a donare 10 volte, e il cane Spock di sei anni lo ha fatto ben cinque. La loro umana è davvero così orgogliosa di loro che ha deciso di premiarli.

Per la loro famiglia, Weasley e Spock sono davvero degli eroi! Salvano così tante vite con un piccolo gesto di solidarietà. Ma non è finita qui, perché la donna ha deciso di fare qualcosa in più. Dato che non tutti sanno che i quattro zampe possono donare, lei ha deciso di informare quante più persone possibili.

Così attraverso i suoi profili social, ogni giorno racconta le avventure di Weasley e Spock e tanti seguaci si sono recati al centro donazioni. Questa è una cosa davvero importantissima poiché permette di salvare tantissimi cani e gatti che rischiano la vita.

Ora il micio e il cagnolone sono diventati fonte di ispirazione per tutti e sempre più persone si stanno avvicinando a questo mondo. Ci sono tantissimi eroi silenziosi, ma è bene celebrarli ogni giorno perché con così poco, riescono a fare così tanto!

Weasley e Spock non hanno alcun problema a donare il sangue. Anzi mentre si recano al centro per le donazioni sono davvero felici. Il micio ha iniziato a fare anche le fusa mentre aspetta! Insomma, questi due quattro zampe continuano a fare un gesto così bello e così importante. Hanno salvato moltissimi cani e gatti durante questo tempo e hanno intenzione di salvarne ancora di più!

LEGGI ANCHE: Chek, la gattina che ha sconfitto la depressione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati