Wildfire, il gattino che segue i suoi padroni (video)

Il video del gattino Wildfire ha fatto il giro del mondo. Non lascia mai soli i suoi padroni, neanche mentre fanno la doccia.

Il protagonista del video che racconta la storia di oggi è Wildfire, il gattino che non lascia mai soli i suoi padroni, neanche per fare la doccia.

Wildfire, il gattino del video che non lascia mai soli i suoi padroni, ha avuto una storia un po’ complicata. Il gattino apparteneva ad una cucciolata di cinque piccoli, abbandonata per strada. Grazie all’aiuto dei volontari, tutti e cinque sono stati spostati in una casa provvisoria, in attesa che qualcuno li adottasse.

wildfire gattino video

Un giorno, una ragazza di nome Natalie, si recò presso quest’abitazione volenterosa di adottarne uno. Non appena arrivò, trovò una piccola sorpresa.

Dopo aver scelto Wildfire, scoprì che gli altri quattro gattini della cucciolata avevano dei problemi di salute. Nonostante questa brutta notizia, decise comunque di portare il piccolo gattino di circa cinque settimane in casa con sé.

Fu probabilmente amore a prima vista. Wildfire, il gattino del video, si ambientò in casa senza alcun problema, legandosi in maniera sorprendente ai suoi nuovi padroncini.

wildfire gattino

Proprio loro infatti raccontano che il gattino Wildfire non li lascia soli neanche un attimo, seguendoli ovunque e piangendo se si allontanano per molto tempo.

È così legato a loro che li segue persino all’interno della doccia. Natalie racconta che all’inizio pensava fosse del tutto casuale o comunque temporaneo.

Wildfire era molto piccolo e si trovava in un’abitazione nuova. Probabilmente aveva paura e seguiva i suoi punti di riferimento. Col passare dei giorni però il tutto diventava abituale.

gattino

Come testimonia il video che riprende Wildfire il gattino, neanche l’acqua ferma il piccolo quattro zampe.

L’unica soluzione sembra essere proprio quella di barricarsi dentro la doccia, senza lasciare un libero punto di accesso al gattino, che certamente non può bagnarsi in continuazione.

Il video ha fatto il giro del web ed ha emozionato davvero tanti utenti per la tenerezza e la grande fedeltà che il piccolo gattino mostra.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati