Wilfred, il gattino persiano che ha conquistato Instagram (video)

Gatto persiano

Si chiama Wilfred il felino protagonista della storia e del video di oggi ed è un gattino Persiano davvero molto particolare.

Siamo sicuri che scorrendo le sue foto quasi tutti avrete la sensazione di aver già visto da qualche parte questo amico a quattro zampe.

Una sensazione giusta, perché molto probabilmente scorrendo Facebook o Instagram vi sarete imbattuti in una foto di Wilfred.

Come è possibile? Pensate solo che questo gatto persiano ha più di un milione di follower su Instagram.

Un numero davvero enorme, da fare invidia alle Influencer più famose. Ma a cosa si deve questa sua fama?

Beh, probabilmente anche per rispondere a questa domanda vi basterà guardare una sua foto.

Wilfred è infatti un gattino molto particolare. Ha i denti storti, gli occhi in fuori e uno sguardo leggermente inquietante.

Insomma, ha ben poco dell’aspetto tenero dei gattini che tanto piacciono sui social. Eppure ha conquistato più di un milione di fan.

Wilfred è diventato uno dei gatti icona del web, uno dei più famosi Instapet di cui ci piace tanto parlarvi. Come ad esempio Ah Fei, il gattino con le espressioni da attore che fa impazzire il web (video).

E anche Wilfred nel corso degli anni ha conquistato davvero molte persone. Sarà la sua aria così arrabbiata e allo stesso tempo buffa, o il suo aspetto così “bruttino“. Fatto sta che la sua fama è ormai oltre ogni limite.

La sua proprietaria si chiama Jenna Millward ed è una donna che adora il suo amico a quattro zampe.

Jenna ha raccontato che all’inizio Wilfred è stato vittima di molti commenti negativi e offensivi. Gente che diceva che fosse il gatto più brutto del mondo, uno sgorbio.

Ma alla fine, come detto, Wilfred ha conquistato tutti. E come sempre diciamo, è la salute l’unica cosa importante e Wilfred è un felino in ottima salute.

Godetevi dunque il video di Wilfred, il gattino persiano che è un idolo dei Social Network e del web intero.