Willie, la gattina Persiano che ha scambiato un coniglietto per la sua mamma (VIDEO)

La gattina Willie ha scambiato il coniglietto di casa per la sua mamma e va in cerca di un po' di coccole

gattina Persiano gioca con un coniglietto

La gattina Persiano di nome Willie vi regala un tenero momento grazie a un video in cui la si vede cercare le coccole di un dolce coniglietto.

Un gatto e un coniglio sono probabilmente una coppia molto originale e inaspettata. In effetti i gatti sono dei predatori davvero infallibili e i conigli non sembrano gli amici ideali.

gattina bianca osserva

Ma la gattina Persiano Willie non la pensa così e nel video, che vi metteremo alla fine dell’articolo, scoprirete perché.

I due sembrano avere molta confidenza. Il coniglietto sta nella sua gabbietta in compagnia di un suo simile.

E mentre è intento a farsi i fatti suoi arriva Willie che sta cercando qualcuno con cui giocare. Probabilmente crede che il coniglietto sia la sua mamma o più probabilmente ha bisogno di una dose di coccole in più.

Fatto sta che non ci pensa due volte a entrare nella gabbia del suo amico e ad avvicinarsi a lui. Il coniglietto sembrerebbe che voglia stare per i fatti suoi, ma in realtà non cerca nemmeno di allontanarsi da Willie.

Che fa davvero tanta tenerezza con i suoi tentativi di attirare l’attenzione del suo amico. La gattina si avvicina, lo annusa, lo tocca con le zampette e si struscia sul suo mantello.

gattina Persiano gioca con un coniglietto

E poi si sdraia vicino a lui con la speranza di essere notata. Le suo intenzioni sono evidentemente buone e si vede. Non mostra aggressività ma semplice voglia di giocare. Il tutto sotto l’attenta supervisione della loro famiglia.

Verso la fine del video i due amici sono fuori dalla gabbia e giocano a rincorrersi per la stanza. Riuscirà la dolce gattina ad attirare l’attenzione del suo amico coniglietto?

Scopritelo da soli guardando il video della gattina Persiano Willie che gioca insieme all’amico coniglietto.

E non perdetevi la nostra nuova storia, con protagonista un gattino British Shorthair e del suo amico piccione.