Woof, il gatto che ha salvato la proprietaria dalle sofferenze d’amore

Il protagonista della storia di oggi si chiama Woof ed è un gatto che si è dimostrato di fondamentale importanza per la sua proprietaria.

Dovreste ormai aver capito che ci piace molto raccontarvi storie di gatti che salvano i loro proprietari.

Gatti eroici che decidono di indossare il mantello da supereroi e salvano i loro amici umani. Come la storia di Sandy, il gatto eroe che ha salvato la vita al suo padroncino o la storia di Kitty, il gatto che ha salvato la sua proprietaria da un incendio.

Gatto con la proprietaria

E anche la storia di Woof è la storia di un gatto che ha salvato la sua proprietaria. Anche se in questo caso in maniera del tutto inconsapevole e sicuramente più figurata.

Woof è il gatto di Chloe Forsberg, una ventisettenne di Southampton, in Inghilterra, che vive la sua bella vita felice insieme al suo fidanzato.

Un idillio che, purtroppo, si interrompe da un momento all’altro, ovvero quando il suo compagno decide di lasciarla.

Sappiamo tutti molto bene quanto siano dolorose le pene d’amore. Quanto sia difficile dimenticare una persona amata.

Gatto con la proprietaria

E nell’epoca dei social network, in cui le vite di tutti sono alla mercé di ognuno di noi, è ancora peggio.

Perché ci ritroviamo circondati da foto e ricordi e non sappiamo proprio come uscirne. Per fortuna ci ha pensato la sorella di Chloe, Emily, ad aiutarla a superare il dolore.

Emily è una ragazza di 29 anni dalla fantasia e creatività davvero fuori dal comune. Dopo essersi resa conto che sua sorella aveva molte difficoltà a fare i conti con le tante foto ricordo del suo fidanzato, ha escogitato un piano davvero particolare.

Gatto ad un matrimonio

Utilizzando uno dei tanti programmi di ritocco di immagini, ha modificato tutte le foto in cui Chloe si trovava in compagnia del suo ex fidanzato.

Come ha fatto? Ha sostituito il ragazzo con le foto del gatto Woof. Un’idea davvero particolare che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.

Ha raggiunto talmente tanta notorietà che anche la BBC ha parlato di questa vicenda. Insomma, anche se in maniera del tutto inconsapevole, Woof ha sicuramente aiutato la sua proprietaria a superare il dolore per la rottura.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati