Kitty, il gatto che ha salvato la sua proprietaria da un incendio

Gatto-salva-la-famiglia-da-un-incendio

Si chiama Kitty il gatto eroe protagonista della storia di oggi ed è un felino che si è trasformato in un angelo custode per la sua proprietaria e per altre persone.

Se avete un quattrozampe a combinare guai per casa, non dobbiamo certo dirvi noi quanto siano benefici i felini per la vita di noi esseri umani.

Ma oltre a regalarci amore e felicità, alcune volte i nostri amici pelosetti si trasformano davvero nei nostri angeli custodi.

Vi abbiamo raccontato spesso storie di gatti che hanno indossato il mantello da eroi salvando la vita dei loro proprietari.

Il-gatto-Kitty

Coma la storia di Missy, il gatto eroe che ha salvato la sua padrona malata o la storia di Manny, il gatto senza un occhio che ha sventato una rapina.

E anche Kitty oggi è un gatto eroe. E non ha salvato solo la sua proprietaria, ma anche i suoi vicini di casa, tra i quali alcuni bambini.

La storia conosciuta di Kitty inizia 5 anni fa, quando Danielle Schafer, la sua proprietaria, lo trova a vagare sul ciglio della strada.

Immediatamente si innamora di lei e decide di adottarla. E chissà, forse la nostra amica a quattro zampe ha deciso di ricambiare il favore.

Storia-del-gatto-Kitty

Alcune notti fa, Danielle stava dormendo nel suo appartamento a Lasing, New York. Improvvisamente la sua gatta le è saltata addosso svegliandola.

Non l’aveva mai fatto e così la ragazza si è insospettita. Il tempo di alzarsi dal letto per capire cosa stesse succedendo e un’esplosione ha colpito il quartiere.

Il fumo ha iniziato ad entrare in casa e la ragazza ha capito che non restava molto tempo. Purtroppo però, del suo amico a quattro zampe, probabilmente fuggito dalla paura, non c’era più traccia.

Danielle è così corsa fuori di casa, andando ad avvertire il suo vicino di casa dell’imminente pericolo.

È stato in quel momento che i due si sono accorti che dalla finestra della casa di fronte provenivano delle urla. Una famiglia con tanto di bambini era rimasta intrappolata all’interno.

Gatto con la sua proprietaria

Insieme sono riusciti ad aiutarli ad uscire dalla finestra e nel frattempo sono arrivati i soccorsi.

Danielle si è rivolta disperata ai Vigili Del Fuoco, chiedendo aiuto per trovare la sua gattina Kitty. Le speranza sembravano finite.

Ma un pompiere è entrato all’interno della casa di Danielle e ne è uscito poco dopo con il felino in braccio.

E così la vicenda si è conclusa senza nessun ferito. Chissà se senza l’aiuto di Kitty il finale sarebbe stato lo stesso!