Xerxes, il gattino che riporta indietro la pallina e gioca come un cane (VIDEO)

Il video del gattino che riporta indietro la pallina e gioca come un cane è un vero spasso, un micio che in una vita precedente era un cane da riporto

gattino che riporta indietro la pallina e gioca come un cane

Voglia di tenerezza? Allora il video del gattino che riporta indietro la pallina e gioca come un cane è esattamente quello che ti ci vuole! I gatti sono animali stupendi e dolcissimi. Non esistono due gatti con lo stesso carattere, ognuno si differenzia dall’altro per dettagli, gusti e abitudini ed è sempre uno spasso notare queste differenze.

Xerxes è un gattino bianco dolcissimo che è stato adottato dalla sua famiglia da poco tempo. In un’altra vita Xerxes era certamente un calciatore, o forse un cane… magari un cane da riporto!

Gattino che riporta indietro la pallina e gioca come un cane

gattino che riporta indietro la pallina e gioca come un cane

Questo bel gattino gioca come i cani, gli si lancia la pallina, lui la prende e la riporta al padrone. Magari non proprio la riporta per dargliela, ma non oppone nessuna resistenza. I gatti di solito si fiondano sulla pallina e ci giocano da soli, fino a quando non si incastra da qualche parte e vogliono che gliela prendiamo.

A Xerxes piace sicuramente giocare con i suoi padroni e questo lanciare e prendere la pallina gli piace moltissimo. In fondo, sappiamo bene che se non volesse restituire la pallina troverebbe certamente il modo per nasconderla o trattenerla tra i suoi dentini.

gattino che riporta indietro la pallina e gioca come un cane

I padroni di questo gatto lo hanno visto in un annuncio pubblicato su Facebook ed è stato amore a prima vista. Aveva la stessa età del loro gatto Leo, e hanno deciso di accoglierlo in famiglia. Sono andati a prenderlo il giorno stesso, lo hanno portato dal veterinario e lo hanno fatto sterilizzare.

Xerxes nel giro di pochi giorni ha cambiato completamente vita, era un gattino abbandonato in un rifugio e adesso è un bel gattone di casa, con tanto di collarino verde.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video della gattina Lily che sembra aver dimenticato le basi della vita felina, ad esempio come ci si pulisce!