La gattina Lily sembra essersi dimenticata come ci si pulisce, il video vi farà scoppiare dalle risate

Questa gattina di nome Lily sembra aver dimenticato le basi della vita felina, ad esempio non sembra ricordarsi di come ci si pulisce, il video è una costante risata

gattina lily sembra essersi dimenticata come ci si pulisce video

I gatti sanno sempre come regalarci il sorriso, sembra come se conoscessero i segreti per riuscirci ogni volta. Questa volta tocca al video della gattina Lily, una simpaticona che ha sempre fatto dell’intrattenimento il suo punto forte.

gattina lily soggiorno sera

Una normale serata in famiglia, durante la quale tutti sono rilassati sul divano a guardare la TV, si trasforma in qualcosa di molto, ma molto più interessante. Quasi all’improvviso, la gattina di nome Lily si posiziona nel bel mezzo del salotto.

Fino a qui nulla di strano, anzi, assistere alle serate in famiglia è caratteristico della nostra felina; no, questa volta accade qualcosa di incredibilmente divertente. Lily cerca di pulirsi da sola, come fanno un po’ tutti i gatti degni di tale nome.

Eppure, un gesto così facile e spontaneo si tramuta in qualcosa di quasi impossibile, un azione proibitiva che la gatta non sembra poter attuare.

Ed ecco che la gattina assume una posizione esilarante, grazie alla quale pensa di poter riuscire nel suo intento.

Indovinate un po’? Non riesce neanche con la sua ultima disposizione, ma il risultato è cinematografico, nel senso comico della parola. Lily ci prova in tutti i modi, ma non fa altro che dondolare su se stessa come se fosse in preda ad un momento di nonsense.

Da dietro la videocamera possiamo ascoltare una donna (probabilmente la mamma) che incoraggia la felina. “Dai, puoi riuscirci Lily, non è impossibile, puoi farcela” sono solamente alcune delle frasi che possiamo udire.

lily gattina movimento ondulatorio

Nonostante l’appoggio della famiglia, la gattina non sembra essere sulla via giusta e continua col suo movimento ondulatorio, non che a noi certo dispiaccia, anzi, è proprio questo che ci esalta così tanto.

Crediamo che alla fine, a telecamere spente, la gatta sia riuscita nella sua personale impresa, vogliamo crederci.

LEGGI ANCHE: Gattino celtico rimane incastrato nel corrimano, nel video la sua imperdibile reazione