Yana, la gatta a “due facce”: sembra che i suoi genitori abbiano finito l’inchiostro

Yana è un gatto chimera adorabile che sta facendo furore sul web: un vero incanto a "due facce"

Oggi vi raccontiamo la storia di Yana, un bellissimo esempio di gatto Chimera. I gatti Chimera sono amici a quattro zampe le cui cellule sono costituite da due diversi tipi di Dna. Gatti rari e proprio per questo così belli. La storia di Yana è una storia un po’ particolare. Questa bellissima amica a quattro zampe oggi è sicuramente un gatto felice.

È infatti un gatto amato e coccolato che vive in famiglia. Un felino che vive una di quelle vite felici che ogni amico a quattro zampe merita di avere. Ma la vita di Yana non è stata sempre così. La prima parte della sua vita è stata infatti caratterizzata da solitudine e tristezza.

Nata in un rifugio, Yana non aveva nessuno. Nessuno sembrava volerla adottare e le persone passavano sempre oltre la sua “postazione”. Insomma, il suo destino sembrava già scritto. Poi un giorno tutto è cambiato. È entrata a far parte della sua vita Elizabeth, colei che sarebbe diventata il suo angelo custode, nonché la sua proprietaria.

Leggi anche: Geri, la gatta chimera che sta facendo impazzire tutti

E da quel giorno la vita di Yana è decisamente cambiata. Questa bellissima amica a quattro zampe ha iniziato la sua vita felice. Una vita fatta di amore, di giochi, di un tetto sopra la testa e di tanta felicità. Con il tempo è addirittura diventata una star del web. Le sue foto hanno cominciato a fare il giro del web, tanto che Elizabeth ha deciso di aprire un account social a lei dedicato.

E ha fatto bene, visto che l’Account Instagram di Yana ad oggi conta più di 89 mila follower. Un numero davvero impressionante, soprattutto se pensiamo che si tratta di un amico a quattro zampe!

Ma ci stupiamo così tanto? Guardando le sue foto e i suoi video non possiamo fare fatica nel capite perché Yana sia diventato un gattino così famoso. È davvero bellissimo!

Ma a proposito di gatti famosi. Conoscete la storia di Perseus, il gattino bianco come la neve che piace tanto sul web (foto e video)?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati