Yeti, il gattino Himalayano che adora girare per casa a bordo del suo skateboard (video)

Yeti è un gattino Himalayano molto pigro e che non ama proprio camminare: preferisce girare per casa a bordo del suo amato skateboard che gli permette di fare meno fatica possibile

Gattino Himalayano su uno skateboard

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Yeti, è un gattino di razza Himalayano e ormai è famoso in tutto il mondo di Internet per la sua passione per lo skateboard.

Avreste mai pensato di vedere il video di un felino che gira per casa a bordo di uno skateboard? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi.

Il felino protagonista di oggi ha infatti una vera e propria passione per questo mezzo di trasporto. Forse perché è un po’ pigro e non ama molto fare “fatica” per camminare.

Gattino Himalayano che osserva

Allora Yeti ha deciso di risolvere utilizzando uno skateboard. La sua famiglia ha prontamente deciso di riprendere con un filmato il viaggio a bordo dello skateboard di yeti e il video ha ovviamente fatto il giro del web.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è infatti uno dei più virali degli ultimi giorni. Un video che ha fatto impazzire il web e tutti i Social Network, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.

Se siete nostri lettori abituali, dovreste ormai sapere che adoriamo mostrarvi video di gatti che fanno cose straordinarie. Avete mai visto, ad esempio, il video del gattino che gioca a bowling?

Gattino Himalayano che osserva

Oggi vogliamo invece mostrarvi il video di Yeti, il gattino Himalayano che adora viaggiare a bordo del suo skateboard.

Yeti ha quattro mesi e vive a Vancouver, in Canada, insieme alla sua famiglia. Ha 4 mesi ed è già così terribilmente pigro!

Perché dobbiamo fare fatica ad andare da una stanza all’altra camminando se si può utilizzare uno skateboard? Yeti non ha nessuna intenzione di sprecare energie!

Gattino Himalayano che osserva

Decide quindi di muoversi utilizzando uno skateboard e la sua idea diventa geniale! Guardate la sua performance nel video qua sotto: non trovate anche voi che sia bravissimo?

Se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino che dorme e sogna qualcosa di strano.